Michelle Hunziker, “pazzia” prima della diretta: “Impossibile rimanere seria”

Michelle Hunziker ha compiuto una piccola “pazzia” poco prima della diretta di Striscia La Notizia: la conduttrice non riesce a rimanere seria. Le foto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Michelle Hunziker ha avuto modo di pubblicare una serie di foto su Instagram in cui mostra tutte le sfaccettature della sua personalità poco prima delle registrazioni della nuova puntata di Striscia La Notizia.

La conduttrice moglie di Tomaso Trussardi, poco prima della trasmissione, il tg satirico di Canale 5, ha avuto modo di mostrare a tutti i suoi fan e follower la sua “pazzia”, oltre ovviamente al suo look davvero bellissimo con un outfit davvero alla moda e molto ben curato.

Ecco la foto in cui ha svelato, nella didascalia, di non riuscire proprio a rimanere seria, per poi chiedere a tutti i suoi fan e follower quale degli scatti preferiscano di più: seria o “pazza”?

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, paura per il suo cane: il lockdown gli ha fatto male?

Michelle Hunziker, sorriso prima di Striscia La Notizia

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha postato questa serie di immagini in cui passa dall’essere seria e molto impostata ad una posa davvero molto divertente, in cui svela il suo sorriso.

Insomma, colui che le ha scattato le foto, ossia Massimo Barenghi, non riesce proprio a non farla ridere per poi immortalare le facce che fa, con tutti i suoi fan e follower che si divertono moltissimo a vedere anche questo lato del suo carattere che è sempre stato un suo punto di forza che nel corso degli anni l’ha resa sempre molto vicina al suo pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e quel vuoto da colmare: “Mi manchi tantissimo”

E’ un periodo davvero d’oro per lei che sta svolgendo tantissimi progetti molto interessanti sia sui social network, in cui ormai è una vera e propria influencer, sia in tv. Insomma è un bellissimo periodo.

Impostazioni privacy