Wanda Nara sotto attacco al Gf Vip: ecco quanto costano i suoi stivali

Wanda Nara finisce sotto attacco al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip per i suoi stivali: ecco quanto costano, il web si divide.

Wanda Nara scatena il web

Wanda Nara continua a far parlare di sé e non necessariamente per il suo apporto dato in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip 2020: quello che ha letteralmente fatto impazzire alcuni haters su Instagram, e in generale nel mondo del web, sono gli stivali che ha indossato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020.

Era di fatto impossibile non notarli dal momento che erano lunghi fino alle cosce e ricoperte di fibbie e borchie…e cristalli lucenti. In molti si sono chiesti quanto costassero e, andando a spulciare su Internet, è stato scoperto il loro prezzo.

Secondo quanto riporta Leggo, infatti, costerebbero 9.950 euro, una cifra a dir poco stratosferica che ha letteralmente fatto infuriare una parte del web dal momento che si è pensato fosse un’inutile ostentazione di vanità e ricchezza. Ecco alcuni commenti sui social contro la moglie del calciatore ex Inter Mauro Icardi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara: “In freezer per Mauro Icardi”

Wanda Nara, gli stivali al Grande Fratello quanto costano?

wanda nara pupo alfonso signorini

Alcuni commenti sono stati davvero terribili e non ve li riportiamo, ma altri come ad esempio “Costano quanto la mia auto” hanno sicuramente fatto infuriare, seppur in maniera più civile, tantissimi internauti che si sono adirati contro di lei, che lo ricordiamo è uno dei due opinionisti insieme a Pupo del Grande Fratello Vip 2020.

Va inoltre ricordato, tuttavia, che sono gli sponsor, in questo caso della showgirl argentina, che le propongono i vestiti per farsi pubblicità, motivo per il quale la donna non è necessariamente e direttamente coinvolta in tutto questo. Semplicemente, ci sono degli sponsor “tecnici” che pagano per avere visibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara, confessione piccante: “Ecco perché non andrei mai al ‘Grande Fratello Vip’”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @philippplein per questo look 😍 @philipppleinofficial Prima serata #gfvip

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy