Home Televisione Wanda Nara cachet stellare: i fan sono infuriati con lei

Wanda Nara cachet stellare: i fan sono infuriati con lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Wanda Nara è finita sotto accusa per il cachet che percepisce la moglie di Mauro Icardi e che ha letteralmente fatto impazzire il web. Fan infuriati.

Wanda Nara chiede consiglio ai follower
Wanda Nara

Wanda Nara finisce nuovamente nei guai e nel caos dopo che è venuta fuori una news che, se confermata, avrebbe davvero dell’incredibile. Una cosa, però, è certa: ha già fatto tantissima polemica ed ha fatto tanto discutere sul web, con il mondo dei social che si è letteralmente spaccato in due tra chi l’attacca e chi, invece, la difende a spada tratta.

Nel mirino sono finiti, ancora una volta, i suoi cachet che l’influencer moglie di Mauro Icardi avrebbe chiesto per una diretta Instagram a cui avrebbe dovuto partecipare e che avrebbe fatto un suo fan.

Ecco quanto avrebbe chiesto, i fan si sono letteralmente imbufaliti contro di lei e non le hanno mandate a dire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara chiede consiglio ai follower: il dubbio grande!

Wanda Nara cachet stellare: quanto ha preso?

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Secondo quanto rivelato da Mariano De La Canal, un Vip molto noto in Argentina, la donna avrebbe dichiarato che avrebbe volentieri partecipato ad una diretta Instagram, a patto di versare sul suo conto corrente circa 1500 dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara, lo scatto provoca i fan: il commento indecente

L’uomo, infatti, ha tuttavia dovuto gentilmente declinare e ritirare l’offerta dal momento che non si poteva permettere tale cifra, per poi pubblicare questa notizia che in pochissime ore ha subito fatto il giro del web ed è diventata ben presto virale.

Al momento la diretta interessata non ha ancora risposto a riguardo né in un senso né tanto meno nell’altro, ma intanto sul web è bufera: c’è chi, infatti, si schiera contro di lei dicendo che sono cifre folli.

C’è chi, tuttavia, dall’altra parte c’è chi sostiene che, lavorando con queste cose, sta semplicemente facendo business e che questo è il suo lavoro.