Home Televisione Licia Nunez attacca Antonella Elia e Pago: le accuse sono molto pesanti

Licia Nunez attacca Antonella Elia e Pago: le accuse sono molto pesanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56
CONDIVIDI

Licia Nunez è tornata a parlare della sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’. E ci è andata giù pesante con Antonella Elia e Pago.

Licia Nunez

Licia Nunez è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del’ Grande Fratello Vip’. L’ex gieffina è tornata a parlare della sua avventura all’interno della Casa, toccando tantissimi argomenti, tra cui quello dei suoi rapporto con alcuni coinquilini. Il tutto è avvenuto in una bella e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Non succederà più”, trasmissione in onda su Radio Radio. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Licia Nunez: “Il sogno di mia madre non era il mio”

Licia Nunez, ecco che cosa ha detto su Antonella Elia e Pago

Licia Nunez, rivelazione al GFVip figlio

La Nunez ha innanzitutto parlato del suo a dir poco burrascoso rapporto con Antonella Elia: “Antonella è una che istiga il suo interlocutore. Quando dormivo con lei mi diceva che le provocavo degli scompensi, ma ricordiamo che nella vita bisogna essere sempre responsabili del proprio dire e del proprio sentire“. Insomma, parole pesanti quelle di Licia, che già all’interno della casa aveva avuto degli scontri molto accesi con la donna. E i toni tra le due continuano a essere accesi, con un confronto che pare proseguire, seppur a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

L’ex concorrente del reality show ha poi parlato di Pago, con cui aveva avuto un confronto all’interno della Casa. Il cantante l’ha definita falsa, ma lei si è concentrata sul suo rapporto con Serena Enardu: “La sua relazione era già abbastanza travagliata e di conseguenza, per recuperare una storia come quella loro, era più giusto affrontarla lontano dai riflettori. Sicuramente l’entrata di Serena non è stata positiva per lui, perché probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Era una situazione da affrontare non nella casa del Grande Fratello. Loro mi piacciono meno di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro“. Stoccate che di certo non passeranno inosservate.