Grande Fratello in Lutto: dolore per Veronica Ciardi

Lutto per Veronica Ciardi, l’ex concorrente del Grande Fratelllo ha perso il padre: il post su Instagram commuove i fan: “Mi si contorce l’anima.”

grande fratello
Grande Fratello

Veronica Ciardi piange la scomparsa di suo padre, l’ex concorrente del GF ha dato la triste notizia attraverso i suoi canali social. Oggi Veronica è fidanzata con il calciatore della Juventus, Federico Bernardeschi.

Il post della concorrente del Grande Fratello 10 ha commosso i fan, colpiti profondamente dalle parole che a giovane ha dedicato a suo padre.

Lutto Grande Fratello

I fan del Grande Fratello si stringono intorno a Veronica Ciardi, la protagonista dell’edizione numero dieci del noto reality ha subito un terribile lutto a seguito della morte del padre: “Un dolore profondo mai provato prima”, ha scritto la fidanzata di Federico Bernardeschi sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nella musica: morta star del K-Pop, aveva 28 anni

Attualmente non si conoscono le cause della morte e l’età del papà di Veronica che sul suo profilo Instagram ha voluto salutare l’uomo: “Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo” ha scritto Veronica, parlando del dolore che sta vivendo in questo momento.

Proprio per sfogarlo ha deciso di condividerlo con i suoi follower, sperando che tirandolo fuori riesca a sentirle di meno. La 34enne ha rivelato di star vivendo il momento più buio della sua vita, che con il padre ha perso: “Incastro d’amore potente e meraviglioso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pio e Amedeo, il lutto gravissimo che li ha travolti: “Eri il senso di tutto”

L’amore con Federico Bernardeschi

La romana può contare sulla vicinanza di Federico Bernardeschi, il giocatore della Juventus e l’ex gieffina hanno una figlia ma hanno sempre preferito mantenere il riserbo sulla loro vita privata.

I due si sono conosciuti a Formentera nel 2016, pare che Federico e Veronica abbiano affrontato nel 2017 un momento di crisi, superato poi con la nascita della loro bambina.

https://www.instagram.com/p/CBWhrUiKvMx/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul profilo del noto giocatore non si hanno molti riferimenti alla sua vita privata e non ha ancora pubblicato niente sulla morte del papà di Veronica, il cui profilo è privato.

 

Impostazioni privacy