Enrico Monti marito Sabrina Salerno, la rivelazione: “Ho avuto tre uomini”

Sabrina Salerno è legata dal 1992 con suo marito Enrico Monti, la diva anni Ottanta ha fatto scottanti rivelazioni sulla sua vita privata.

Su Rai 1 torna un nuovo appuntamento con Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco con Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo.

Questo pomeriggio il cast del talk non sarà al completo, si farà notare l’assenza di Fiorillo, ci sarà tuttavia la Cartolina Divina, la sua particolare rubrica dedicata alle dive di ieri e di oggi.

Dopo le scoppiettanti rivelazioni sul passato di Diaco c’è attesa per scoprire il tema della puntata di oggi, che avrà come sempre la partecipazione di Katia Ricciarelli come curatrice della Posta del cuore, ma se sul suo conto pensate di sapere tutto i stupirà sapere che non fu Pippo Baudo il suo più grande amore.

Enrico Monti marito Sabrina Salerno chi è?

Sabrina Salerno consiglio piccante

Sabrina Salerno è da sempre considerata un’icona sexy anni Ottanta, oggi nonostante i suoi 52 anni non ha perso il suo carisma e la sua sensualità, dal 1992 è legata al marito Enrico Monti ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Salerno consiglio piccante: la risposta non è scontata

“Non mi si filava nessuno, lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola” ha sorprendentemente rivelato Sabrina, sorprendendo molto i suoi fan. Il suo primo fidanzato serio lo ha avuto nel 1991: “Negli anni ’80 ero desiderata superficialmente, ma poi nella mia vita c’era il vuoto.”

Dalla storia d’amore tra Sabrina Salerno e Enrico è nato il figlio Luca, i due da ormai 28 anni sono insieme felicemente. In questo periodo di quarantena i due si sono uniti anche di più, Enrico ha saputo sostenerla nei momenti di difficoltà: “Piangevo spesso, ho avuto delle giornate proprio buie” ha rivelato.

Io e Te, Gli amici di Ugo

Torna un nuovo appuntamento con la rubrica Gli amici di Ugo, dedicata al figlio peloso di Diaco, il bassotto Ugo, e curata dall’autrice Paola Tavella.

https://www.instagram.com/p/CBd3iP3ghit/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno spazio tutto dedicato agli animali con interessanti interviste e la partecipazione del pubblico a casa con il loro amici pelosi.

Impostazioni privacy