Emma Marrone nella sua “vera” casa: con lei c’è una persona speciale

Emma Marrone decide ufficialmente di tornare nella sua vera casa per poi postare una bellissima foto su Instagram. La cantante, però, non è da sola.

Emma Marrone torna in televisione

Emma Marrone dopo tantissimo tempo è finalmente riuscita a tornare a casa, nella sua “vera” casa. Già, perchè la cantante salentina, che è uscita ormai dieci fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è da parecchio tempo ormai a Milano a vivere dal momento che, come sappiamo, è lì il fulcro della attività musicale italiana (anche se, comunque, anche a Roma c’è un bel movimento negli ultimi anni).

La sua “vera” casa, quella in cui è nata e in cui necessariamente ha lasciato un pezzo di cuore, è un’altra. Stiamo ovviamente parlando del Salento, il luogo in cui ha avuto modo di tornare in questi giorni chiaramente non da sola: era infatti in compagnia di una persona per lei davvero speciale che la sua famiglia conosce davvero molto bene e con cui ha un legame davvero molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, un regalo inaspettato: la giornata inizia benissimo

Emma Marrone torna a casa: non accadeva da mesi

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato una foto in cui si trovava ad Otranto a fare un bel giro in città, ma una cosa è certa: non era da sola ed a svelarlo è stata proprio lei attraverso la didascalia di una foto che ha pubblicato come post su Instagram e che è subito diventata virale.

Chi c’era con lei? Ovviamente non poteva che essere lei: stiamo infatti parlando di Francesca Savini, la sua manager nonché la sua agente e migliore amica da tantissimo tempo, oltre ovviamente ad essere la sua coinquilina a Milano. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone da’ il buongiorno ai suoi fan in un modo speciale

Insomma, è un momento davvero molto speciale con lei che si è ricongiunta ed ha ritrovato un suo “pezzo di cuore.”

Impostazioni privacy