Emma Marrone, un regalo inaspettato: la giornata inizia benissimo

Emma Marrone e la sua coinquilina Francesca Savini hanno ricevuto un regalo inaspettato da parte di una persona davvero molto speciale: ecco chi è.

Emma Marrone

Emma Marrone e Francesca Savini, la sua migliore amica nonché coinquilina e manager, hanno avuto modo di ricevere questa mattina una bellissima sorpresa che ha riempito il loro cuore di gioia dal momento che è stata totalmente inaspettata.

Il papà di Emma, infatti, si è presentato a casa loro con dei “pasticciotti”, ossia delle brioches, in dono per la loro colazione. Un bellissimo gesto da parte del padre della cantante salentina che, ancora una volta, dimostra di essere davvero molto attaccata alla propria famiglia.

Il tutto, ovviamente, è stato immortalato in una serie di storie su Instagram che hanno fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che amano seguire tutto ciò che accade nella sua vita privata oltre ovviamente a tutta la sua musica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, la loro amicizia conquista i social

Emma Marrone e Francesca Savini: un regalo inaspettato

Emma Marrone

Emma Marrone ha sempre avuto un rapporto bellissimo con la propria famiglia e la quarantena per lei non è stata affatto facile da gestire dal momento che, oltre allo stop forzato della musica e di tutti i suoi concerti, ha avuto come diretta conseguenza quella di dover stare lontana dai propri affetti.

La cantante, uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, che ben presto ritornerà in tv in qualità di giudice, ha avuto modo di ringraziare e di stare vicina ai propri genitori in questo periodo davvero molto difficile dopo la fine del lockdown per cercare di recuperare il “tempo perso”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone è fidanzata? Da Francesca Savini a Francesco Scognamiglio, cosa c’è di vero

emma marrone pasticciotti
Emma Marrone ed il regalo di suo padre

Certo, la tecnologia ha fatto passi da gigante per accorciare il più possibile le distanze, tuttavia allo stesso tempo fare colazione tutti insieme, seduti allo stesso tavolo, è tutta un’altra cosa.

Impostazioni privacy