Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, la loro amicizia conquista i social

Emma Marrone e Alessandra Mastronardi hanno passato una domenica un po’ particolare. E hanno voluto testimoniare il tutto sui social.

Emma Marrone e Alessandra Mastronardi

Emma Marrone e Alessandra Mastronardi sono due personaggi molto noti anche nel mondo dei social network. Ciò che in molti non sanno però è che le due sono grandi amiche da anni e che molto spesso si sono concesse delle giornate assieme, piene di relax e allegria. Ed è proprio questo quello che è successo ieri. Una domenica particolare per la cantante e l’attrice, che hanno voluto testimoniare il tutto su Instagram, colpendo i loro fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, quarantena in dolce compagnia: con chi è?

Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, la loro domenica all’insegna dell’amicizia

Alessandra Mastronardi

Emma, che negli scorsi giorni si è scatenata con un tormentone estivo, si è quindi riunita con un gruppo di amici in un noto agriturismo romano. Presenti, oltre alla Mastronardi, il fidanzato di quest’ultima, l’attore Ross McCall, e la manager della cantante salentina. Per loro è una giornata piena di spensieratezza, tra natura e buon cibo. Come detto, il tutto è stato documentato sui rispettivi profili social di entrambe. I loro follower sono stati colpiti da foto divertenti e simpatiche.

https://www.instagram.com/p/CBbDcneDrGk/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella Alessandra e la Marrone sono quindi molto legate. Per le due però non è sempre facile vedersi. La Mastronardi infatti non abita ormai da molto tempo in Italia, essendosi trasferita anni fa in quel di Londra. Il tutto è avvenuto per amore dell’ex fidanzato Liam McMahon, che ha conosciuto lavorando ad una serie tv. Dopo ben sette anni però la storia tra i due è finita. La romana ha comunque deciso di restare in Inghilterra, dove, subito dopo, ha incontrato l’attuale compagno, lo scozzese Ross McCall. E proprio quest’ultimo si è mostrato sorridente e rilassato nelle foto postate ieri. Insomma, una domenica speciale e che serviva un po’ a tutti per staccare la spina.

Impostazioni privacy