Alessandra Amoroso recupera il tempo perduto: adesso lo può fare

Alessandra Amoroso chiede a tutti i suoi fan di recuperare insieme a lei tutto il tempo perduto: adesso finalmente lo possono fare, la foto.

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Alessandra Amoroso ha pubblicato un’immagine che sa davvero di estate, che necessariamente come tutti gli anni sta arrivando e sembra che ormai ci siano dei segnali anche dal punto di vista climatico e non solo.

Qualche giorno fa è uscito il nuovo singolo dei Boomdabash che vede la collaborazione nel ritornello proprio della cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai dieci anni fa.

Ecco la citazione dal suo nuovo singolo “Karaoke” che ha fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso e Boomdabash, quando l’amicizia va oltre le difficoltà

Alessandra Amoroso, la citazione da Karaoke fa impazzire i fan

alessandra amoroso coronavirus

C’è tuttavia una frase che ha colpito maggiormente rispetto a tutte le altre comprese in questa canzone dal momento che è l’esatto emblema di ciò che è stato purtroppo e che abbiamo vissuto in questi mesi a causa della pandemia globale che ha colpito tutta Italia. Ecco di quale si tratta.

“Tu abbracciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso ritrova l’entusiasmo perduto: la cantante adesso sorride

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tu abbracciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri.☀️🚌🌊 #Karaoke

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Insomma, questa frase e questa canzone hanno tutta l’aria di fare in modo che tutti gli italiani, si spera chiaramente, possano dimenticare tutto quello che è stato nei mesi scorsi fatti di sofferenza e tanto dolore e preoccupazione.

Adesso, invece, cerchiamo di dimenticare tutto e ripartire anche attraverso le infinite emozioni che può regalare la musica. Alessandra Amoroso sta cercando di farlo.

Impostazioni privacy