Stefano De Martino, vacanza da single: chi è la donna in barca con lui?

Stefano De Martino si gode la “vita da single”? Vacanze in solitaria per il conduttore, ma chi è la misteriosa mora con lui sulla barca?

Stefano De Martino single

Da diverse settimane si parla di una crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, proprio durante il lockdown, ha lasciato la casa di famiglia per raggiungere Napoli, dove era atteso per le riprese di Made in Sud.

In questi giorni la coppia è sempre più chiacchierata e tra le voci di un tradimento e il presunto ritorno di fiamma tra Belen e Andrea Iannone (negato dalla diretta interessata) non sembra esserci pace.

Stefano De Martino, vita da single in barca: chi è la donna con lui?

Stefano De Martino single

In molti si domandano se Stefano De Martino sia tornato single, da tempo infatti non sembrano andare bene le cose con Belen Rodriguez, voci confermate anche da alcuni vicini della coppia che hanno parlato di urla nel palazzo.

Nei giorni scorsi in un lungo video, Belen ha spiegato su Instagram che le cose in questo momento nella sua vita sono difficili e che è stanca di leggere quello che viene scritto sulla sua vita privata sui giornali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez non ha tradito Stefano De Martino: il vero motivo della crisi

La coppia era tornata insieme circa un anno fa e tra di loro sembrava andare tutto per il meglio, i due si scambiavano tenere dichiarazioni d’amore via social e non mancavano di mostrarsi sui rispettivi profili.

Stefano dopo essere tornato a Milano per vedere il piccolo Santiago, rimasto a casa con mamma Belen, è tornato a Napoli, dove è stato visto in barca in compagnia di un amico e di una donna misteriosa, ma di chi si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fatima Trotta, retroscena su Stefano De Martino: non lo sapeva nessuno

I fan di De Martino non hanno dubbi sull’identità della mora in sua compagnia, si tratta infatti di sua sorella Adelaide. Da parte del conduttore continua il silenzio sulla sua vita privata, in rispetto anche di quanto dichiarato da Belen.

https://www.instagram.com/p/CA-FFavq9XN/?utm_source=ig_web_copy_link

La talentuosa showgirl argentina ha infatti affermato: “Sono consapevole che, finora, la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica, spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche con l’età, preferisco che quella parte rimanga privata.”

Impostazioni privacy