Belen Rodriguez, l’intervista piccante lascia tutti senza parole

Belen Rodriguez nel backstage di un servizio fotografica ha dato vita a un’intervista piccante: “Quante volte hai fatto s***o in quarantena?”

Belen Rodriguez,

Belen Rodriguez sta pian piano tornando alla sua solita vita, la modella è tornata sui set fotografici ed’è pronta per nuove avventure.

Se la vita lavorativa va a gonfie vele non si può dire lo stesso di quella personale, le voci su una rottura con Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti.

Mentre il ballerino e conduttore è a Napoli, e si gode una vacanza da single tra una registrazione e l’altra, la showgirl argentina da vita a un’intervista bollente.

Belen Rodriguez intervista piccante: retroscena bollente in quarantena

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è più scatenata che mai, le sue domande bollenti per l’intervista improvvisata a suo padre e al suo parrucchiere lasciano tutti senza parole.

La showgirl argentina è di nuovo sul set, dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria da qualche tempo è tornata al lavoro e proprio nel backstage di un serizio fotografico ha dato il meglio di se.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez rivede sua sorella Cecilia: non succedeva da quattro mesi

Stando a quanto riportato da Il Giornale, infatti, Belen ha dato vita a un siparietto hot con il suo parrucchiere Lollo e suo padre. La showgirl argentina ha infatti chiesto a Lollo e a papà Gustavo: “Quante volte hai fatto ses*o in quarantena?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano De Martino “rifiutato”; su Instagram: “Smettila di mandare messaggi”

La risposta del parrucchiere Lollo ha stupito tutti, l’uomo ha infatti detto: “Tutti i giorni.” Belen ha poi incalzato Lollo: “Dopo quanti anni di fidanzamento ti sei sposato? Ventiquattro? Lo sai che tanto divorzi.” Una frase scherzosa che a molti non ha potuto non far pensare tuttavia alla sua situazione con Stefano De Martino.

Proprio la scorsa estate i due si erano riavvicinati dopo anni di separazione ma oggi il loro sembra un addio definitivo.

https://www.instagram.com/p/CBVfFnynEhY/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl ha posto la domanda sull’attività ses*uale anche a suo padre, Gustavo Rodriguez che ha stupito tutti con la sua risposta: “Due volte a settimana.” 

 

Impostazioni privacy