Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? La verità

Continua a tener banco la presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma qual è la verità nel rapporto tra i due?

stefano de martino e belen rodriguez

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a riempire pagine di cronaca rosa e a far discutere il mondo dei social network. Tante le indiscrezioni, le voci e le ipotesi. C’è chi ha parlato di possibili ed eventuali tradimenti, ma la verità potrebbe esser altrove. L’ultima suggestione riguarda Veronica Cozzani e Cecilia Rodriguez, rispettivamente mamma e sorella dell’argentina. Ma che cosa sarebbe successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez rivede sua sorella Cecilia: non succedeva da quattro mesi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, cosa c’è dietro la rottura?

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Libero’, l’ex ballerino di ‘Amici’ si sarebbe allontanato dalla modella per le eccessive ingerenze della famiglia. D’altronde i genitori di Belen vivono nello stesso palazzo della coppia e questo avrebbe reso la loro presenza eccessiva. A questo si aggiungerebbe anche il legame con la sorella. Insomma, una sorta di vita a quattro, che avrebbe portato De Martino e la Rodriguez a litigare in continuazione fino ad arrivare alla rottura definitiva e insanabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, l’intervista piccante lascia tutti senza parole

Difficile ovviamente da capire quale sia la verità. In questa crisi sono davvero molto poche le certezze. Stefano De Martino si prepara ad andare in televisione. Infatti il ballerino sarà ospite a ‘Domenica In’. Ufficialmente si parlerà della sua nuova avventura da conduttore di ‘Made in Sud’, ma chissà se la padrona di casa Mara Venier non riuscirà a strappargli qualche confessione e qualche dettaglio. D’altronde questa vicenda sta appassionando e interessando i fan dei due e tutto il mondo del web. La verità prima o poi verrà fuori? Non resta che attendere cosa diranno le parti in causa. Soltanto queste possono fare maggiore chiarezza.

Impostazioni privacy