Stefano De Martino e Belen Rodriguez, segnali di riavvicinamento?

La presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a tenere banco. Ma arrivano segnali distensivi del ballerino?

Stefamo De Martino e Belen Rodriguez

La presunta crisi e rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far discutere il mondo dei social network e a vivere di continui aggiornamenti, ricostruzioni, colpi di scena e presunte verità. A far parlare stavolta è stato l’ex ballerino di ‘Amici’. Arrivano i primi segnali di distensione e di disgelo? Ecco quale potrebbe essere la situazione, che resta comunque in continua e costante evoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez non ha tradito Stefano De Martino: il vero motivo della crisi

Stefano De Martino, segnali di disgelo verso Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Il conduttore di ‘Made in Sud’ ha lanciato qualche criptico, ma non troppo, messaggio via social network. È qui infatti che il napoletano ha iniziato a rimettere qualche like all’argentina. Cosa ci sarebbe dietro a questi mi piace? Appare chiaro che questi arrivino quando Belen si ritrae con loro figlio Santiago. Gli apprezzamenti del buon Stefano non sono però certo passati inosservati. E non potrebbe esser altrimenti. La domanda lecita è soltanto una: c’è qualche strategia e idea particolare dietro? Difficile rispondere e capire qualcosa in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino dimagrito troppo? Il suo fisico preoccupa

Al di là di tutto, è molto semplice leggere in questo comportamento digitale e virtuale una sorta di tentativo di distensione e di riavvicinamento. I dubbi però restano ancora molti. De Martino ieri negli studi di ‘Domenica In’ non ha voluto affrontare l’argomento, mentre Belen, tramite i social network, sembra continuare a lanciare messaggi criptici e un po’ velati. La chiarezza appare un qualcosa di abbastanza lontano e la vicenda è ben distante dall’essere chiusa. I prossimi giorni potrebbero dare qualche risposta in più. Non resta che avvedere cosa accadrà su Instagram, dove qualche altro like potrebbe dare qualche sensazione giusta.

Impostazioni privacy