Laura Torrisi, la dichiarazione disincantata dell’attrice non piace ai fan

L’attrice Laura Torrisi ospite ad una trasmissione tv ha rilasciato dichiarazioni particolari, che lasciano trasparire una visione disincantata della vita.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

Ospite nella programma televisivo “Da noi…a ruota libera” Laura Torrisi ha rilasciato un’intervista alla presentatrice Francesca Fialdini, facendo alcune considerazioni sulla sua vita che hanno fatto sorprendere il pubblico.

La bella attrice è da poco tornata single dopo la sua ultima relazione con con il pilota Luca Betti e ha discusso insieme alla Fialdini di tanti temi, ma soprattutto della sua sfera sentimentale.

La Torrisi è stata anche l’ex compagna storica di Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto la figlia Martina, di 10 anni.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Colle fidanzata Vittorio Sgarbi: nessun “rapporto” dal 1999

La donna ha dichiarato dunque di essere nuovamente single, ma di non essere per nulla dispiaciuta di questa cosa e anzi di essere addirittura felice della sua attuale condizione sentimentale.

Secondo la Torrisi infatti stare da soli non è poi così male e anzi si può vivere in questa condizione stando anche bene.

Tra una battuta e l’altra, ironicamente l’attrice anche detto di credere più nei cavalli che nel principe azzurro, dichiarazione che certamente ha un sapore ironico, ma che mostra anche forse un disincanto da parte della stessa attrice.

Laura Torrisi, una nuova vita per lei

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Ecco dunque che nei suoi primi 40 anni di vita Laura Torrisi si ritrova a vivere un cambiamento così importante per quanto riguarda la sua sfera privata, tornando ad essere nuovamente single.

Durante l’intervista l’attrice è apparsa comunque serena e in un momento della sua vita in cui sembra stare bene e non essere preoccupata per la solitudine.

LEGGI ANCHE —>Costantino Della Gherardesca è fidanzato? Dal coming out all’idea di matrimonio

In trasmissione ha anche raccontato di essersi fatta un regalo molto importante, cioè un viaggio vissuto totalmente da sola.

Questa esperienza in solitaria, volando verso Bali, è stata per la donna molto forte ed era un desiderio che aveva nel cuore da oltre 7 anni, che non poteva realizzare per via della figlia che era ancora troppo piccola.

Una ripresa dunque della propria emancipazione lontana dal bisogno affettivo, con una forza e un sorriso ritrovato, che illumina il volto della donna.

Impostazioni privacy