Lory Del Santo, retroscena sul figlio Loren: un grande dolore

Lory Del Santo ha avuto modo di svelare un retroscena totalmente inaspettato riguardo a suo figlio Loren che purtroppo è venuto a mancare tempo fa.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo ha avuto modo di raccontare un retroscena davvero inaspettato riguardo ad una vicenda che purtroppo l’ha vita come protagonista qualche anno fa: la morte del suo adorato figlio Loren, un dramma che nessuno avrebbe mai voluto provare e che ha lasciato un vuoto davvero immenso nella sua vita.

A Live – Non è la D’Urso la showgirl, attrice e regista, nonché noto volto tv, ha avuto modo di svelare un retroscena che fino a quel momento non conosceva nessuno e che ha visto coinvolta anche la famosissima popstar Madonna. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lory Del Santo, il suo sfogo divide il web: “Spero che i limiti vengano ritirati”

Lory Del Santo, figlio morto Loren: un grande dolore

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo ha dichiarato che quando accadono queste cose non si è mai preparati abbastanza, soprattutto se un figlio di 19 anni come Loren decide di farla finita a Miami nel 2018.

La donna ha definito tutto questo come una vera disgrazia il cui dolore non si placa mai: possiamo soltanto sperare di alleviare il dolore il più possibile ma non se ne va mai via anche se basta un semplice ricordo per piombare di nuovo in quel baratro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo, un particolare che non tutti sapevano

La donna ha svelato un retroscena riguardante Madonna e Ingrid Casares, mamma di Devin nonché fratellastro di Loren, che sognavano un incontro tra i due ragazzi ma proprio il figlio della Del Santo aveva rifiutato dicendo che non gli interessava farlo.

La donna purtroppo ha confessato non essere mai riuscita a comprendere fino in fondo i disturbi di personalità del ragazzo, il quale sembrava soffrire di anedonia, ossia l’impossibilità di provare del piacere nella propria vita.

Impostazioni privacy