Lory Del Santo, il suo sfogo divide il web: “Spero che i limiti vengano ritirati”

Un vero e proprio e sfogo quello di Lory del Santo. Ma ecco che cosa ha detto la famosa soubrette sulla situazione che si sta vivendo.

Lory Del Santo

La preoccupazione per la situazione che si sta vivendo accomuna un po’ tutti i vip. A intervenire e a lanciare appelli sono stati infatti molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Tiziano Ferro. A parlarne è stata però anche Lory Del Santo, che ha voluto dire la sua e analizzare nel dettaglio alcuni aspetti specifici e particolari. Il suo può esser definito, senza troppi giri di parole, un vero e proprio sfogo forse un po’ inaspettato e inatteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo, soluzione alla pandemia: “Vincano i più forti”

Lory del Santo, ecco le parole che non ti aspetti

Lory Del Santo

In un’intervista, rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo Tv’, ha lanciato l’allarme su quello che potrebbe accadere a causa della grave crisi economica. “Rischiamo la guerra per le strade. Spero comunque che i limiti imposti per il contenimento del contagio vengano ritirati presto, anche perché certe costrizioni senza alcun dubbio alimentano l’aggressività della gente“, ha detto la showgirl, che ha poi voluto parlare della sua situazione personale, sottolineando come ogni suo impegno è ora rimandato con tutta probabilità al mese di settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo, fan scatenati sotto la sua ultima foto

La 61enne vuole comunque continuare a pensare ai suoi tanti progetti e provare a non fermarsi: “Lavoravo tanto in tv, ma da marzo si è fermato tutto. Se ne riparlerà a settembre, con la nuova stagione“. Insomma, Lory Del Santo sembra esser preoccupata dalla situazione economica del Paese e delle possibili evoluzioni negative che questa potrebbe prendere. L’attrice e showgirl prova comunque a guardare avanti e a concentrarsi su un futuro che sarà comunque per lei ricca di impegni.

Impostazioni privacy