Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo, un particolare che non tutti sapevano

Marco Cucolo è il fidanzato di Lory Del Santo. I due si sono conosciuti a ‘Pechino Express’. Ma che cosa si sa sul loro rapporto?

Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo

Lory Del Santo sarà tra le protagoniste delle puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. La registra e attrice parlerà senza alcun dubbio della sua storia d’amore con Marco Cucolo. Una relazione che va avanti nonostante i 34 anni di differenza. Ma che si sa più sul ragazzo, che ha conosciuto la 61enne durante il programma ‘Pechino Express’?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo, soluzione alla pandemia: “Vincano i più forti”

Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo, chi è? Il loro sogno

Lory Del Santo

Nato nel 1992, è cresciuto a Napoli, ma ora vive a Milano, in un appartamento con la sua compagna. Di professione fa il modello, ma è su Instagram che spopola e che ha conquistato un discreto numero di fan. Infatti è seguito da oltre 170mila persone. Un profilo dove sono presenti shooting fotografici e progetti lavorativi.  Ed è proprio grazie ai social che ha contenuto Lory Del Santo. Sarebbe stato proprio Marco a contattare la donna, con un messaggio Facebook. La risposta dell’attrice è arrivata e tra i due è iniziato uno scambio di messaggi e telefonate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo, il suo sfogo divide il web: “Spero che i limiti vengano ritirati”

Dopo il primo incontro, avvenuto a Milano, tra i due sarebbe subito scoccata la scintilla. La convivenza è arrivata solo dopo un’anno di relazione e qualche difficoltà. Ora i due appaiono uniti, complici e innamorati, tanto da avere progetti e obiettivi per il futuro. E chissà che la bella Lory non possa realizzare il suo sogno di diventare madre per un’altra volta. Un bambino infatti potrebbe senza alcun dubbio suggellare e coronare il loro amore. Non resta che attendere se il tutto si trasformerà in realtà.

Impostazioni privacy