Elisa Isoardi, lacrime in diretta: La Prova del Cuoco chiude

La Prova Del Cuoco chiude, la notizia ormai è ufficiale, lacrime in Elisa Isoardi in collegamento con la mamma: ecco cosa è successo su Rai 1.

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Era il 2 ottobre 2000 quando Antonella Clerici entrava nelle case degli italiani con un programma tutto nuovo nel panorama televisivo italiano, La Prova Del Cuoco, uno dei cooking show più amati di sempre.

Nella puntata andata in onda lunedì 15 giugno 2020, dopo settimane di indiscrezioni, Elisa Isoardi ha confermato la chiusura dello show: ecco quello che è successo in diretta su Rai 1.

Elisa Isoardi, la mamma in lacrime

elisa isoardi

Una puntata davvero speciale quella andata in onda oggi, 15 giugno, Elisa Isoardi ha infatti ospitato a La Prova del Cuoco mamma Irma che non è riuscita a trattenere le lacrime durante il discorso di sua figlia.

L’ex fidanzata di Matteo Salvini, durante la preparazione della “Torta Matta” ne ha approfittato per fare un annuncio molto particolare: “Mia mamma è una grande donna” ha esordito la Isoardi, raccontando una chiamata avvenuta ieri: “‘Ma cosa ne sarà di te?’ mi ha chiesto preoccupata. Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo?’ Lo diciamo, tanto lo sanno tutti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

Un’ammissione che conferma settimane di rumors, tuttavia Elisa Isoardi non perde il sorriso e l’entusiasmo: “Sto facendo il lavoro più bello del mondo” ha detto a mamma Imma, approfittando della diretta per tranquillizzare la mamma e commuovendosi davanti alle immagini del suo paese d’origine.

Claudio Lippi, messaggio emozionate

Al fianco di Elisa Isordi nelle case degli italiani entra tutti i giorni Claudio Lippi che, durante questa collaborazione, non ha mai nascosto la sua stima umana e professionale nei confronti della collega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi momento difficile, le sue parole emozionano i fan

Elisa Isoradi, solo qualche settimana fa, rifiutava l’idea di una chiusura de La Prova Del Cuoco, che chiuderà battenti il 30 giugno. Claudio Lippi ha quindi preso parola per dimostrare a sua vicinanza e il suo sostegno: i”La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo” aggiungendo poi “Scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verista che sento di dire.”

https://www.instagram.com/p/CBNb9TjKIIQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa ne sarà di Elisa Isoardi? La conduttrice potrebbe unirsi al cast di Ballando Con Le Stelle, ma la notizia non è ancora stata confermata.

Impostazioni privacy