Home Televisione Christian De Sica, rivelazione a Top 10: non lo sospettereste mai

Christian De Sica, rivelazione a Top 10: non lo sospettereste mai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Christian De Sica, concorrente su Rai 1 a Top Dieci, il nuovo quiz condotto da Carlo Conti, ha fatto una confessione che ha stupito tutto il pubblico.

Christian De Sica
Christian De Sica

Stasera è partito il nuovo quiz di Rai 1, condotto da Carlo Conti, il divertente Top 10, che stasera vede contrapposte due squadre: Il Principe Abusivo e i Don Matteo. Concorrente nella prima squadra c’è Chrisian De Sica, che ha recitato nel film del 2013 insieme ad Alessandro Siani e a Serena Autieri, suoi compagni di squadra di stasera.

Il gioco di Top Dieci è semplice ma accattivante: il compito delle celebrities sarà quello di riempire tutte le posizioni di diverse hit parade legate alla cultura pop d’Italia (musica, cinema, spettacolo, abitudini, curiosità) tracciando così un tracciato degli  usi e costumi dell’Italia, oltre che dei gusti degli italiani.

Christian De Sica e i suoi compagni si cimentano nell’indovinare le varie posizioni in classifica, ma l’attore si è sfatto sfuggire un particolare scottante della sua vita provata, a Top Dieci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brando De Sica, il figlio di Christian: la sua scelta importante

Christian De Sica: la sua rivelazione a Top 10 ha sconvolto tutti

Christian De Sica
Christian De Sica

Durante il gioco di Top Dieci, Carlo Conti ha presentato una “classifica” piuttosto divertente da indovinare: i 10 oggetti più rubati dagli hotel italiani nel 2019.

Le due squadre di vip hanno iniziato ad elencare le posizioni una alla volta: lenzuola, posate, saponi, addirittura si è parlato di quadri sottratti dagli ospiti alle pareti dell’hotel.

Parlando di “piccoli furti”, Christian De Sica si è lasciato sfuggire una confessione: ebbene sì, anche lui una volta ha rubato qualcosa da un hotel. Che cosa si sarà portato via l’attore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La polemica di Christian De Sica a Domenica In: “E’ assurdo”

Si tratta di uno degli oggetti che sono tra i più alti in classifica, dato che molti turisti se ne appropriano indebitamente: gli asciugamani. De Sica ha confessato che una volta e solo una, non ha resistito e ha rubato degli asciugamani da un albergo, poichè li aveva trovati molto adatti a lui: sopra avevano ricamata una “C” con una corona. Christian non ha potuto non appropriarsi di quegli asciugamanti che sembravano fatti apposta per lui.