Brando De Sica figlio Christian De Sica, la scelta non sorprende

Brando De Sica è il figlio di Christian De Sica. Ma qual è il rapporto tra i due? Dal punto di vista artistico è nata una collaborazione.

Brando De Sica

Brando De Sica è figlio di Christian De Sica e Silvia Verdone. Insomma, un’eredità che senza alcun dubbio pesa per il ragazzo, che ha infatti intrapreso, da un po’ di tempo, la strada del mondo del cinema. Dal debutto con la serie tv ‘Compagni di scuola’, ne è sicuramente passata tanto di acqua sotto i ponti. Ma qual è il suo rapporto con papà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittorio De Sica, papà Christian De Sica: una gioia o un problema?

Brando De Sica, ecco la collaborazione con papà Christian

La prima collaborazione tra i due è datata 2018 e consiste nel film ‘Amici come prima’, dove tra i protagonisti c’è stato anche Massimo Boldi. Quella che è andata in scena è stata una co-regia, come ha spiegato lo stesso Christian ai microfono de ‘Il Messaggero’: “Io mi sono occupato principalmente del cast, mentre Brando ha curato i movimenti di macchina e tutto il resto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Poveri ma ricchi, trailer e trama del film con Christian De Sica

Brando ha però preferito restare nell’ombra. Il motivo? Ecco la sua spiegazione, data sempre ai microfoni del noto quotidiano romano: “Ho seguito tutto, dalle riprese alla post-produzione, ma non ho voluto firmare. Per me il regista è il capitano della nave, che deve conquistarsi il rispetto della troupe e del cast e prendersi da solo la responsabilità del successo o del fallimento della sua opera. Comunque sono stato felice di lavorare con papà, che è l’attore più generoso che io conosca. In più ho potuto portare i miei collaboratori, tutti giovanissimi, e ci siamo divertiti un mondo a girare questo film, ma non volevo iniziare una carriera troppo veloce legata agli incassi e a un genere specifico. Forse sono pazzo, ma mi piace scegliere la strada più difficile“. La somiglianza e il carattere sembra proprio lo stesso del padre.

Impostazioni privacy