Albano Carrisi, ancora diviso tra Romina e Loredana: la sua verità

Albano Carrisi e l’eterno triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco è ancora diviso tra le due donne? La verità.

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Da settimane il vero triangolo della musica italiana, non ce ne voglia Renato Zero, occupa le pagine del gossip. Tutto ha avuto inizio con la notizia della quarantena di Romina Power a Cellino San Marco, a casa del figlio Yari, poi la poesia, poi la disputa tra Albano e Mara Venier.

Albano si è detto anche infastidito per la poesia ricevuta dalla sua ex moglie in diretta tv e in tutto questo, il silenzio di Loredana Lecciso ha alzato un grande polverone. Ma come stanno veramente le cose?

Albano Carrisi diviso tra Loredana e Romina?

Romina Power Albano

Albano Carrisi è ancora diviso tra Loredana  e Romina? Il cantante ha deciso di chiudere una volta per tutte la storia attraverso un’intervista su Oggi ha voluto confutare ogni dubbio.

Spiegando il suo comportamento durante il collegamento con Mara Venier afferma: “Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone di gossip che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi ha ribadito il cantante che, non amando le speculazioni, ha voluto fermare il tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Albano in difficoltà, Gianfranco Vissani vuole aiutarlo: ecco come

Albano Carrisi ha tirato in ballo anche la “par condicio”, avrebbe infatti voluto un contributo da parte di Loredana Lecciso. Domenica In ha infatti scelto di mandare in onda una poesia di Romina Power ma niente da parte della donna che ha scelto di avere al suo fianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Albano attaccato da Biagio D’Anelli, i follower: “Ti devi vergognare”

“Nella mia vita c’è un prima e dopo” ha affermato su Oggi Albano Carrisi: “Sono stato sposato trent’anni con Romina, poi mi sono rifatto una vita” ha concluso, confermando di aver definitivamente scelto Loredana Lecciso con la quale ha avuto due figli, Jasmin e Albano Jr, da tutti conosciuto come Bido.

https://www.instagram.com/p/CAZwm8pqtAQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, Albano Carrisi ha fatto la sua scelta ed’è ufficialmente Lorenda Lecciso la donna della sua vita. I fan di Romina Power dovranno rassegnarsi, avrà sempre un posto nel cuore del cantante che ha tuttavia deciso di andare avanti con la sua vita.

Impostazioni privacy