Romina Power scruta l’orizzonte: un dettaglio della foto non sfugge ai fan

Romina Power come di consueto ha deciso di condividere con i suoi fan le bellezze della Puglia: nella foto pubblicata su Instagram c’è un dettaglio curioso.

Romina Power figlia

Romina Power è sempre stata una donna molto generosa ma soprattutto amante della nostra Italia che ci regala sempre dei panorami mozzafiato e che ci rendono orgogliosi di esportare il Made In Italy, in tutte le sue forme, all’estero.

Nella giornata di ieri, in uno dei consueti giri in mezzo alla natura, ha deciso di pubblicare una bellissima foto del paesaggio nei pressi della bellissima residenza di Cellino San Marco in cui si può notare un piccolo ruscello e tantissimo verde.

Il cielo è davvero splendido e la luce aiuta senz’altro a rendere ancora più stupendo e straordinario il panorama, tuttavia un dettaglio non indifferente ha fatto impazzire i suoi fan che, come l’ex moglie di Albano, hanno notato qualcosa che “stona” con tutto il resto. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, un buongiorno davvero speciale: ma c’è un “problema”

Romina Power, foto panoramica: che cosa c’è lì in basso?

romina power
Romina Power

Come si può già leggere nella didascalia di questa foto pubblicata su Instagram e che è subito diventata virale, infatti, Romina Power ha voluto fotografare e sottolineare come, in questo piccolo rivolo d’acqua, ci sia una barca di colore rosso totalmente abbandonata.

I suoi fan e follower nei commenti, oltre a complimentarsi con lei per il bellissimo scatto, si sono un po’ indignati per il fatto che l’uomo, con le sue azioni, abbia rovinato un paesaggio così bello, così magnifico e soprattutto incontaminato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una barca rossa abbandonata

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Come sappiamo Romina ha trascorso tutta la sua quarantena a Cellino San Marco a pochissimi passi da Albano e Loredana Lecciso che sono tornati insieme ed hanno trascorso in questa zona il loro lockdown all’insegna dell’amore.

Impostazioni privacy