Mara Venier e Albano, la lite continua: la frecciata su Instagram

L’intervista di Mara Venier ad Albano a Domenica In, non ha preso una bella piega: la conduttrice ha lanciato, al cantante, una frecciata su Instagram.

Mara Venier Albano
Mara Venier Albano Domenica In

A Domenica In, l’atmosfera serena e pacifica del collegamento tra Mara Venier ed Albano, ad un certo punto, si è rotta. I due sono legati da una bella amicizia, che hanno ricordato anche durante l’intervista e la conduttrice è anche molto amica di Romina Power; forse è stato proprio questo il dettaglio che ha fatto scaturire una discussione fra loro.

Verso la fine del collegamento in diretta della Venier con il cantante, a Cellino San Marco, Mara ha voluto ricordare il compleanno appena passato dell’amico Albano. Dopo aver mandato in onda un video con una carrellata di auguri da parte di vari personaggi dello spettacolo, la conduttrice ha annunciato una sorpresa per lui.

L’ex moglie, nonché cara amica della Venier, Romina Power non avrebbe voluto partecipare al video di auguri ma, a detta di Mara, avrebbe proposto lei stessa di farle leggere una sua poesia. Romina avrebbe scritto un componimento dedicato ad Albano e al suo compleanno, notizia che ha lasciato tutti spiazzati, soprattutto l’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano chiarisce il suo amore per Loredana Lecciso, Romina è furiosa? 

Mara Venier e Albano, discussione in diretta

Mara Venier Albano Domenica In
Albano a Domenica In

Il cantante è apparso subito imbarazzato e contrariato, dopo l’annuncio della sorpresa per lui, da parte della conduttrice di Domenica In. Anche se in maniera gentile, ha fatto capire a Mara di non essere molto d’accordo con la lettura della poesia di Romina: “Sai che c’è, io sono per la par condicio” ha detto. La Venier ha subito replicato: “Eh ma a me Loredana non ha mandato nulla” dimostrando di aver capito subito quale fosse il problema.

Dopo un breve tira e molla, ha conduttrice ha deciso di non leggere la poesia di Romina, per non creare problemi, ma è sembrata contrariata dalla polemica di Albano. Ha annunciato anche che non avrebbe mandato in onda gli altri due video relativi alla vita del cantante, dato che lui ha chiaramente dichiarato di non voler parlare della sua vita privata, ma solo di musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, l’incontro emozionante: impossibile non piangere

La frecciata di Mara Venier per Albano su Instagram

Lunedì la conduttrice sembra aver voluto mandare una chiara frecciata al cantante, ospite nel suo programma. La “Zia d’Italia” ha pubblicato sul suo account i dati di ascolto di Domenica In, accompagnati da un commento sibillino: “La vera maturità sta nel saper stare zitti, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perché dove l’ignoranza parla l’intelligenza tace“.

In molti pensano che la frase sia riferita al comportamento di Albano durante il collegamento. L’uomo, tra l’altro, subito dopo aver rifiutato di ascoltare la poesia che Mara Venier avrebbe voluto leggergli, ha cambiato argomento. Complice forse l’agitazione per la “discussione” precedente, Albano ha commesso una gaffe che ha già fatto il giro del web: “Ma noi uomini abbiamo sconfitto tante cose…pensiamo ai dinosauri! E non riusciamo a sconfiggere una cosa così piccola, un virus?”.

Impostazioni privacy