Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

Albano Carrisi è furioso con Romina Power, le parole del cantante salentino hanno lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo.

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

Albano Carrisi nelle ultime settimane è stato al centro del gossip ed in particolar modo della cronaca rosa, il cantante è ufficialmente tornato con Loredana Lecciso.

Tuttavia a far rizzare i capelli al noto cantante ci ha pensato la sua ex moglie, Romina Power. La donna infatti si è resa protagonista di un getto che ha lasciato tutti senza parole, ma cosa è successo=

Albano Carrisi furioso con Romina Power

albano e romina

Nel corso di una puntata di Domenica In, Mara Venier avrebbe voluto leggere in diretta una poesia scritta da Romina Power per il suo ex marito Albano Carrisi, il quale non sembra aver apprezzato molto il gesto della donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power ricorda le sue origini: la foto che arriva da lontano

Nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi, Albano Carrisi è tornato a parlare della tanto discussa intervista con Mara Venier: “Ero maldisposto perché siamo finiti sul filone gossipparo che non amo.” Il cantante ha mosso poi delle accuse nei confronti degli autori, affermando sempre su Oggi che gli accordi presi erano ben diversi: “Visto che non amo le speculazioni mi sono fatto sentire.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier e Albano, la lite continua: la frecciata su Instagram

Il cantante di Cellino San Marco ha poi parlato della poesia di Romina Power, scritta per lui e che Mara avrebbe voluto leggere in diretta. Il cantante ha infatti ammesso: “Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina – ha detto Albano – devo anche dire che ha commesso una leggerezza.”

Il cantante ha ammesso che avrebbe preferito riceve direttamente la poesia senza passare dalla televisione.

Frecciatina a Domenica In

L’intervista di Albano a Domenica In non è andata come previsto, il cantante è apparso fin da subito molto disturbato dalle attenzioni verso la sua vita privata, in particolar modo da quando è tornato ufficialmente con Loredana Lecciso.

https://www.instagram.com/p/BtA4MnAh9H4/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante ha infatti detto: “La cosa che mi preme da parte dei media è che ci sia rispetto quando mi si invita e che si evitino le strumentalizzazioni.”

Impostazioni privacy