Albano in difficoltà, Gianfranco Vissani vuole aiutarlo: ecco come

Albano ha confessato di star vivendo un periodo un po’ difficile e complicato. A volerlo è stato però Gianfranco Vissani, noto chef.

Albano e Gianfranco Vissani

Un po’ di tempo fa Albano ha confessato di star vivendo un periodo un po’ complicato e difficile. Il cantante sta vivendo sulla proprio pelle la crisi e l’assenza di eventi dal vivo, come la maggior parte dei suoi colleghi. Il suo timore è quello di non riuscire a reggere per più di un anno e dopo si sarebbe dovuto affidare alla pensione. L’artista è alla ricerca di un aiuto e a volergli dare una mano è stato il noto chef Gianfranco Vissani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianfranco Vissani, ecco come ha trascorso la sua quarantena

Albano in difficoltà economica: ecco l’aiuto di Gianfranco Vissani

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Il tutto è stato al centro di un incontro, organizzato dal direttore de ‘Il Tempo’ Franco Bechis. Carrisi e il cuoco si sono ritrovati in un caffè della capitale. Le parole del buon Gianfranco hanno però colpito tutti. Il tutto è avvenuto con il  suo classico atteggiamento, con cui ha bonariamente provocato l’amico. “Soltanto 1470 euro prendi? Io ne prendo 3500, ma va detto che ho lavorato quarant’anni in Rai. Insomma, ho scaricato tanto. E in più sono giornalista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano attaccato da Biagio D’Anelli, i follower: “Ti devi vergognare”

Ed è proprio sulla base di questo ragionamento che Vissani ha offerto il suo contributo e il suo aiuto. Queste le sue parole: “Vieni a mangiare nel mio locale storico. Vedrai che ti troverai bene“. Insomma, le parole dello chef hanno senza alcun dubbio colpito tutti i fan del musicista. D’altronde, come si dice, gli amici si vedono nel momento del bisogno. Ora non resta che vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se il nativo di Cellino San Marco andrà nel ristorante e nel famoso locale storico.

Impostazioni privacy