Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuovo programma dopo Uomini e Donne?

Giovanna Abate e Sammy Hassan prenderanno parte ad un nuovo programma dopo Uomini e Donne? Ecco quale potrebbe essere il loro futuro in televisione.

sammy hassan giovanna abate
Sammy Hassan e Giovanna Abate

Sammy Hassan e Giovanna Abate sono innamoratissimi e finalmente i due hanno deciso di stare insieme: lei, infatti, ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne preferendo lui ad Alchimista (ossia l’alias di Davide Basolo) ed Alessandro.

Adesso per loro sembrano esserci nuovi progetti sempre in televisione: stiamo infatti parlando di Temptation Island. Sembra che, infatti, i due entreranno a far parte del cast della nuova edizione del docu-reality di coppia per testare la fedeltà del proprio partner.

Del resto, i due hanno sempre avuto parecchie diffidenze nei confronti dell’altro non tanto per la questione legata alla fedeltà quanto piuttosto dal punto di vista caratteriale. Sarà vero oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate, chi è la sua scelta a Uomini e Donne? Ha deciso

Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island? Il futuro dopo U&D

sammy hassan giovanna abate

Il futuro di Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo la scelta di quest’ultima nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sembra essere proprio sull’isola dell’amore e, soprattutto, delle tentazioni.

Per lui, però, non sarebbe la prima volta: l’anno scorso, infatti, lui era stato uno dei protagonisti di questo programma anche se in qualità di single, nelle vesti di tentatore che, tuttavia, alla fine non è riuscito né ad innamorarsi né tanto meno far innamorare nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Davide Basolo, chi è l’Alchimista? Giovanna Abate scopre un retroscena

Alla fine, però, l’amore lui è riuscito a trovarlo proprio durante Uomini e Donne dove, però, ha avuto un percorso tutt’altro che semplice. Staremo a vedere se il loro amore resisterà alle tentazioni su quest’isola: Temptation Island, del resto, in queste stagioni, ha fatto allontanare parecchie coppie. Loro saranno una di quelle? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy