Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: le novità della nuova stagione

Uomini e Donne cambia tutto e rivoluziona totalmente il format nella nuova stagione: Maria De Filippi cambia ed accorpa, ecco cosa cambierà.

Uomini e donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne è pronto ad una vera e propria rivoluzione dopo tantissimi anni in cui c’è stata la differenza tra Trono Classico e Trono Over. Dall’anno prossimo questa differenza non ci sarà più: Maria De Filippi, infatti, ha deciso di unire questi due troni che hanno da sempre caratterizzato questo programma e che di fatto ne erano la caratterizzazione principale.

Insomma, a differenza di quest’anno in cui c’è stata ancora questa differenziazione, dall’anno prossimo non sarà più così. Il motivo sembra essere molto semplice: quest’anno, a differenza di tutti gli altri anni, in questa stagione il Trono Classico soprattutto all’inizio è andato piuttosto male in termini di ascolti tv, con quello Over che, poco a poco, ha preso sempre di più il sopravvento andando a disegnare e raccontare delle storie davvero molto più coinvolgenti rispetto ai loro “rivali” e “colleghi” più giovani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne partecipa ad un altro programma?

Uomini e Donne, trono Classico e Over rivoluzionati: cosa cambia?

Uomini e donne addio

Stando alle ultime anticipazioni della nuova stagione di U&D che arriverà a settembre, come sempre, dovrebbero esserci purtroppo tutte le restrizioni legate alla pandemia globale che ha dovuto necessariamente fare delle scelte in questo senso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuovo programma dopo Uomini e Donne?

Intanto in questa stagione c’è stato finalmente un bacio, seppur attraverso la mascherina, tra Nicola (ex Sirius) e Gemma Galgani che aspettavamo ormai da parecchio temp.

Certo, si è trattato di un bacio come si suol dire “Last Minute” come ha detto lei stessa, tuttavia adesso tra i due l’unione sembra essere più forte che mai.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità nella prossima stagione oppure se termineranno qui, ma una cosa è certa: nella nuova annata del dating show più famoso della tv, sembra esserci in atto una vera e propria rivoluzione totale.

Impostazioni privacy