Katia Fanelli torna in tv: la Fotonica di Temptation Island che fine ha fatto?

Katia Fanelli torna in televisione dopo la sua esperienza a Temptation Island: ecco che cosa farà la Fotonica. Che fine ha fatto dopo il docu-reality?

katia fanelli
Katia Fanelli

Chi si ricorda di Katia Fanelli, la ragazza “Fotonica” che è stato uno dei personaggi più in voga e maggiormente di successo di Temptation Island? Purtroppo la sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Vittorio Collina era naufragata proprio all’interno del programma e, da quel momento, la ragazza sembrava avere totalmente abbandonato il sogno di arrivare in tv. Adesso, però, non sembra sia più così.

Il tutto è partito da un commento che un suo fan e follower ha pubblicato sotto una sua foto in cui le chiedeva di fare i provini per il Grande Fratello Vip. Di tutta risposta la ragazza classe 1994 ha risposto facendo l’occhiolino, segnale del fatto che, probabilmente, qualcosa bolle in pentola.

La Fanelli sarà al Gf Vip? Ecco che cosa sappiamo fino ad oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Fanelli e Ilaria Teolis, insieme sotto i ferri: “Ci siamo fatte forza l’una con l’altra”

Katia Fanelli al Grande Fratello Vip dopo Temptation Island?

katia fanelli e Giorgio
Katia Fanelli

Katia Fanelli non è più comparsa in televisione dopo la fine del docu-reality di Temptation Island ma, allo stesso tempo, non solo ha mantenuto un ottimo rapporto con alcune ex concorrenti come ad esempio Ilaria Teolis, ma è stata comunque sempre molto, molto attiva su tutti i suoi canali sui social network, su Instagram soprattutto, dove ha continuato ad alimentare i suoi fan con numerosi post.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo sguardo di persona che tace, talvolta dice più, e più sincero, che lo sguardo di persona che parla. Ph: @studioimmagine_fotografi 📸

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:

Insomma, staremo a vedere se la ragazza riuscirà ad entrare a far parte del cast della nuova edizione anche se, bisogna dirlo, come abbiamo potuto capire ci sono stati davvero tantissimi provini e gran parte delle persone che hanno effettuato questi provini sono stati scartati. L’augurio dei suoi fan è che la ragazza Fotonica non sia tra questi.

Impostazioni privacy