Ciao Darwin sospeso da Mediaset: perchè non andrà più in onda?

Ciao Darwin è stato sospeso, questa sera 13 giugno 2020 lo show non andrà in onda, la scelta di Mediaset lascia tutti senza parole.

ciao darwin umani contro mutanti

Ancora mali umori tra Paolo Bonolis e Mediaset? Sono in tanti a domandarselo dopo aver visto il palinsesto di questa sera, sabato 13 maggio 2020.

Il noto programma, in replica da diverse settimane, è improvvisamente sparito e i fan non possono fare a meno di chiedersi cosa ci sia dietro a questa drastica scelta da parte di Mediaset.

Di certo non un problema di ascolti, il programma nonostante si tratta di puntate già viste è stato infatti sempre ben piazzato per quanto riguarda lo share. Cosa è cambiato?

Ciao Darwin sospeso da Mediaset: che cos’è successo?

Paolo Bonolis

Ciao Darwin ha preso prepotentemente la scena del sabato sera di canale 5, riuscendo a reggere la concorrenza con i grandi cavalli di battaglia di casa Rai, per questo motivo scoprire che il talk è stato sospeso ha accesso non pochi campanelli di allarme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis impara una grande lezione da suo figlio Davide

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono i Re Mida della televisione italiana, anche in replica riesco a sbaragliare la concorrenza, tuttavia c’è una battaglia quasi impossibile da vincere in questo periodo in Italia, al punto che Mediaset ha deciso di evitarla. Ma di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luca Laurenti, rivelazione incredibile: dal nudismo al tradimento

Da venerdì 12 giugno 2020 il campionato di calcio italiano è tornato in campo, al via la Coppia Italia trasmessa in chiaro su Rai 1 con il primo match che vede schierata la Juve di Cristiano Ronaldo con il Milan.

Anche il sabato di Rai 1 sarà dedicato a alla semifinale di Coppa e vedremo in campo la sfida Napoli – Inter, un match importante non solo per la sfida ma che perché sarà la prima apparizione pubblica di Rino Gattuso, dopo la prematura morte di sua sorella.

Insomma, sembra che Mediaset abbia scelto di preservare il programma di Bonolis e Laurenti dalla sfida con Rai 1, che verrebbe da dire persa in partenza.

https://www.instagram.com/p/ByJTsGEofGE/?utm_source=ig_web_copy_link

Al posto di Ciao Darwin su Canale 5 andrà in onda Guardia del corpo, la romantica storia d’amore tra Whitney Houston e Kevin Costner.

Impostazioni privacy