Home Televisione Paolo Bonolis impara una grande lezione da suo figlio Davide

Paolo Bonolis impara una grande lezione da suo figlio Davide

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
CONDIVIDI

Paolo Bonolis ha sempre avuto un grande rapporto con il suo secondogenito Davide. Ecco che cosa gli ha insegnato quest’ultimo.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti del mondo della televisione italiana e dello spettacolo. Il conduttore ha voluto raccontare la sua quarantena in una lunga e interessante intervista, rilasciata qualche giorno fa ai microfoni de ‘La Stampa’. Ed ecco che è venuto fuori un interessante aneddoto riguardante il suo secondo figlio Davide. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, addio a Luca Laurenti: la coppia si separa dopo tanti anni

Paolo Bonolis, ecco l’insegnamento di suo figlio Davide

paolo bonolis

Per il presentatore romano, il lockdown si è trasformato ed è diventato anche in un’occasione per imparare a giocare ai videogame, in particolare “tutte le regole di Fifa 2020, di cui mio figlio Davide è un giocatore accanito”. Davide Bonolis, il secondogenito che il buon Paolo ha avuto con la sua attuale moglie, ossia Sonia Bruganelli, è anche protagonista del suo libro, intitolato ‘Perché parlavo da solo’. Queste le parole con cui viene descritto: “Secondo me quello più svelto mentalmente tra i miei figli senza alcun dubbio è Davide. Infatti ha una capacità di lettura ironica del circostante che è velocissima. Temo che la tecnologia imperante lo abbia un po’ annebbiato durante il suo periodo di sviluppo finora, nel senso che gli ha inibito la lettura e l’evoluzione, attraverso la noia, della sua stessa personalità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna a Mediaset

Davide è nato nel giugno del 2004 e ha dopo compiuto 16 anni. E anche la madre ha voluto omaggiarlo su Instagram nel giorno del suo compleanno. Insomma, in casa Bonolis l’amore e l’unione la fanno sempre da padrone. Anche quando si parla videogiochi e di Fifa 20, con una lezione del piccolo Davide al grande Paolo. Per una volta i ruoli si invertono.