Home News Lutto Rino Gattuso: terribile dolore per l’allenatore

Lutto Rino Gattuso: terribile dolore per l’allenatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
CONDIVIDI

Un terribile dolore ha colpito Rino Gattuso, l’allenatore nel Napoli ha perso sua sorella a soli 37 anni.

Lutto Rino Gattuso

La sorella di Gattuso è morto, Francesca aveva solo 37 anni e già lo scorso 3 febbraio aveva avuto un malore. Rino Gattuso si trovava in trasferta con il Napoli a Genova, l’allenatore aveva immediatamente abbandonato la città ligure per raggiungerla a Varese. Francesca Gattuso è stata ricoverata in terapia intensiva a seguito del malore, negli ultimi mesi è sempre stata ricoverata.

Lutto per Rino Gattuso

Lutto Rino Gattuso

La famiglia di Rino Gattuso è stata colpita da un grave lutto, Francesca, la sorella dell’allenatore, si è spenta a soli 37 anni nelle prime ore del mattino presso l’ospedale di Varese.

Rino Gattuso è stato raggiunto dalla terribile notizia mentre era a Napoli impegnato con gli allenamenti della squadra presso Castel Volturno. Il profilo social dell’allenatore del Napoli e quello ufficiale della squadra partenopea stanno mantenendo il silenzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Grave lutto nel mondo del calcio, Nainggolan dolore inaccettabile

La Ssc Napoli si è svegliato con una notizia molto trsite, immediato il cordoglio da parte del comune di origine dell’ex calciatore, sul profilo Facebook di Schiavonee Beach si legge: “Abbiamo saputo dalla tragica notizia della scomparsa di Francesca, la sorella di Rio Gattuso, sconfitta da un male contro cui ha lottato fino all’ultimo respiro.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato

La terribile notizia è stata confermata da Calcio Napoli 24 dal collega di Rai Sport Ciro Venrato“Era malata da tempo” ha raccontato il corrispondente, ripercorrendo la malattia di Francesca Gattuso.

Francesca Gattuso è morta

Francesca Gattuso ha lottato fino alla fine, purtroppo la sorella del noto calciatore si è spenta all’età di 37 anni a causa di una gravissima forma di diabete rivelatasi fatale.

View this post on Instagram

“segui @official_solonapolicalcio”

A post shared by Gennaro Gattuso (@gattuso.official) on

“Mai come in questo momento i napoletani dovranno stringersi intorno a ringhio” ha aggiunto Ciro Venrano che, parlando del rapporto tra i due fratelli ha rivelato: “Partecipo emotivamente a questo gravissimo lutto conoscendo il forte legame tra i due. Un abbraccio anche alla moglie Monica. Suo punto di forza emotivo.”