Lutto Rino Gattuso: terribile dolore per l’allenatore

Un terribile dolore ha colpito Rino Gattuso, l’allenatore nel Napoli ha perso sua sorella a soli 37 anni.

Lutto Rino Gattuso

La sorella di Gattuso è morto, Francesca aveva solo 37 anni ed era molto legata al noto giocatore. Qualche settimana fa Francesca aveva subito un ricovero ospedaliero a seguito di un malore.

In quel momento Rino Gattuso si trovava in trasferta con il Napoli a Genova, tuttavia l’allenatore aveva immediatamente abbandonato la città ligure per raggiungerla a Varese.

Francesca negli ultimi mesi non ha mai lasciato l’ospedale, dove era ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Lutto per Rino Gattuso, è morta la sorella

Lutto Rino Gattuso

La famiglia di Rino Gattuso è stata colpita da un grave lutto, Francesca, la sorella dell’allenatore, si è spenta a soli 37 anni nelle prime ore del mattino presso l’ospedale di Varese.

Rino Gattuso è stato raggiunto dalla terribile notizia mentre era a Napoli impegnato con gli allenamenti della squadra presso Castel Volturno. Il profilo social dell’allenatore del Napoli e quello ufficiale della squadra partenopea stanno mantenendo attualmente il silenzio sulla triste notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Grave lutto nel mondo del calcio, Nainggolan dolore inaccettabile

Immediato il cordoglio da parte del comune di origine dell’ex calciatore, sul profilo Facebook di Schiavonee Beach si legge: “Abbiamo saputo dalla tragica notizia della scomparsa di Francesca, la sorella di Rio Gattuso, sconfitta da un male contro cui ha lottato fino all’ultimo respiro.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato

La terribile notizia è stata confermata da Calcio Napoli 24 dal collega di Rai Sport Ciro Venrato“Era malata da tempo” ha raccontato il corrispondente, ripercorrendo la malattia di Francesca Gattuso.

Francesca Gattuso è morta

Francesca Gattuso ha lottato fino alla fine, purtroppo la sorella del noto calciatore si è spenta all’età di 37 anni a causa di una gravissima forma di diabete rivelatasi fatale.

https://www.instagram.com/p/B_fCPmlovgD/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mai come in questo momento i napoletani dovranno stringersi intorno a Ringhio” ha aggiunto Ciro Venrano che, parlando del rapporto tra i due fratelli ha rivelato: “Partecipo emotivamente a questo gravissimo lutto conoscendo il forte legame tra i due. Un abbraccio anche alla moglie Monica. Suo punto di forza emotivo.”

 

Impostazioni privacy