Belen Rodriguez non ha tradito Stefano De Martino: il vero motivo della crisi

Belen Rodriguez non ha tradito Stefano De Martino: l’infedeltà non è il vero motivo della crisi. Ecco che cos’è successo per davvero tra i due.

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez non ha tradito Stefano De Martino: la crisi tra i due, che lo ricordiamo sono genitori del piccolo Santiago, non sarebbe da ricercarsi nel fatto che i due abbiano avuto una lite per questioni di tradimenti.

Negli scorsi giorni, infatti, erano uscite voci riguardanti un presunto flirt tra la showgirl argentina e Mattia Ferrari, per poi arrivare puntuale la smentita ed una nuova voce riguardante l’infedeltà dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Niente di più falso: ecco quale potrebbe essere, secondo Chi, il motivo dietro questa nuova separazione. I due, comunque, non si sarebbero lasciati ancora definitivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Mattia Ferrari fidanzati? La confessione della showgirl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i veri motivi della crisi

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il motivo di questa separazione e crisi profonda tra Belen e Stefano, secondo il noto giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini, dovrebbe essere ricercato nel fatto che i motivi sarebbero puramente personali che riguarderebbero soltanto loro due e nessun altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, post criptico su Instagram: è per Stefano De Martino?

Di conseguenza sarebbe da escludere sia la “pista” che porta ai tradimenti sia quella riguardante alcuni attriti tra le due famiglie. Insomma, non dovrebbero esserci di questi problemi ma soltanto questioni personali legate, magari, a motivi caratteriali.

Insomma, al momento è tutto ancora offuscato e poco chiaro, ma staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni riguardo a questo momento davvero difficile per entrambi e se ci saranno poi novità in seguito. Staremo a vedere.

I loro fan, però, continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due e, soprattutto, che questo sia soltanto un momento di difficoltà passeggero e niente più.

Impostazioni privacy