Belen Rodriguez rivede sua sorella Cecilia: non succedeva da quattro mesi

Dopo il periodo difficile della quarantena, Belen Rodriguez ha finalmente rivisto sua sorella Cecilia. Ecco l’incontro tra le due.

belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa

Il periodo di quarantena e di lockdown è stato complicato soprattutto per un motivo, ossia quello di esser stati costretti a star lontano dagli affetti più cari e persino dalla propria famiglia. Questo è ovviamente capitato anche ai vip. Ed ecco, dopo tanto tempo Belen Rodriguez ha raccontato, tramite i social network, il suo incontro con sua sorella Cecilia. Le due si sono riviste dopo molte settimane e si sono mostrate molto felici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, video provocante su Instagram: fan impazziti

Belen Rodriguez, il suo incontro con Cecilia Rodriguez

belen rodriguez cecilia sorpresa

La famiglia si è dunque riunita. La sorella più piccola è tornata a Milano, dopo aver vissuto le settimane di quarantena con Ignazio Moser in quel di Trento. Il vero problema però l’ha vissuto Belen, alle prese con una crisi con Stefano De Martino, con una rottura che appare oramai inevitabile e insanabile. Ed è probabilmente anche per questo che le due hanno deciso di vedersi, per supportarsi l’una con l’altra. E la foto del loro incontro ha senza alcun colpito il mondo dei social e del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la malattia che le ha cambiato la vita: il racconto

A immortalar questo momento toccante e commovente è stata Veronica Cozzani, la mamma delle due argentine. Il tutto è stato ovviamente condiviso attraverso i profili social.. Un immagine che è caratterizzata da un abbraccio carico di affetto, vicinanza, tanto sentimento e amore fraterno. Uno scatto per cui non servono ulteriori parole, didascalie e descrizioni. In un momento difficile le due sorelle si ricompattano e questo gesto è stato molto apprezzato dai loro fan, che le hanno riempite di complimenti ed elogi. Insomma, la famiglia è importante per tutti, anche per chi fa della popolarità il suo stile di vita.

https://www.instagram.com/p/CBRIga8iYjl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy