Stefano De Martino “rifiutato” su Instagram: “Smettila di mandare messaggi”

Stefano De Martino sotto il suo ultimo post su Instagram ha ricevuto un commento inaspettato: “Smettila di mandarmi messaggi.”

Stefano De Martino single

Stefano De Martino torna romantico su Instagram, per il conduttore di Made in Sud un dolce tramonto in barca. Sull’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi se ne stanno scrivendo molte nelle ultime settimane, in particolar modo sulla presunta separazione da Belen Rodriguez.

Tuttavia sotto al post è spuntato un commento molto particolare, che ha stupito molto i suoi follower su Instagram, ecco cosa è successo.

Stefano De Martino messaggio inaspettato

Stefano De Martino single

Belen Rodriguez ha chiesto che venga mantenuto il riserbo sulla sua vita privata, ultimamente sulla bocca di tutti per via della lontananza da Stefano De Martino che, durante il lock down, ha lasciato Milano per trasferirsi a Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano De Martino, vacanza da single: chi è la donna in barca con lui?

Negli ultimi giorni abbiamo visto Stefano al mare, in compagnia di alcune persone si è dedicato a qualche giro in barca, durante il quale ne ha approfittato per farsi fare un video al tramonto.

Una scena molto romantica quella postata su Instagram dal noto conduttore, rubata tuttavia da un commento misterioso che ha incuriosito molto i suoi numerosi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Belen Rodriguez rivede sua sorella Cecilia: non succedeva da quattro mesi

“Smettila di mandarmi questi messaggi subliminali: il mare, il silenzio, il dondolio delle onde” ha scritto la misteriosa donna, aggiungendo poi: “Ti ho già detto che sono impegnata Stefano.” La donna ha poi aggiunto: “Per favore non mettiamoci nei casini sennò poi deva lavorare troppo Dario Sardone.”

Un commento che ha immediatamente scatenato i follower dello showman, che tuttavia non nasconde nessun secondo fine. La donna in questione è infatti Valeria Graci, la comica e conduttrice che si diverte a stuzzicare l’amico e collega. Stefano ha infatti risposto con una risata al suo commento.

https://www.instagram.com/p/CBRCTGLi-sS/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sono mancati poi riferimenti a Belen Rodriguez, in molti non hanno ancora digerito la situazione particolare che si è andata a creare tra i due, c’è infatti chi ha scritto: “Stai attenta a Belen che ti butta dalla barca e ti lascia in mezzo al mare.”

Impostazioni privacy