Antonella Clerici, un’ultima foto prima di dirsi addio: foto commovente

Antonella Clerici ha pubblicato un’immagine davvero commovente ed allo stesso tempo drammatica che riguarda Maelle ed il suo ultimo giorno di scuola.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha postato un’immagine davvero molto commovente che ha visto come protagonista, seppur a distanza, sua figlia Maelle insieme alla usa classe di quinta elementare che si è ritrovata tutta insieme per fare un ultimo, commovente ed allo stesso tempo “lontano” saluto dal momento che si può vedere dall’immagine che i bimbi sono tutti con la mascherina e ad un metro di distanza.

L’immagine è davvero commovente e racconta qualcosa di, allo stesso tempo, drammatico dal momento che, come abbiamo potuto immaginare, questi bambini non si vedono da parecchi mesi e non hanno potuto godere degli ultimi giorni insieme prima di prendere strade diverse nella propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici avvista una “sirenetta”: la foto non lascia dubbi

Antonella Clerici, l’ultimo saluto di Maelle ai compagni di classe

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Ecco l’immagine davvero molto toccante che ha fatto impazzire tutto il web e che vede, da lontano questi bambini che si fanno un ultimo saluto prima di prendere strade diverse nella propria vita, probabilmente andando in scuole diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ad un bivio: un programma Rai chiude ma lei rimane

Insomma, per una madre come Antonella Clerici ed il suo compagno Vittorio Garrone è un momento davvero molto delicato e commovente dal momento che, per un genitore, vedere crescere la propria figlia è qualcosa di straordinario e comunque molto toccante. Purtroppo l’ultimo saluto avrebbe potuto essere migliore e diverso, ma bisogna farsene una ragione purtroppo.

Impostazioni privacy