Antonella Clerici avvista una “sirenetta”: la foto non lascia dubbi

Antonella Clerici ha avuto modo di fare un incontro ravvicinato davvero straordinario: ha infatti fotografato una “sirenetta” davvero molto speciale.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici si sta godendo questo inizio di estate in compagnia della sua famiglia per cercare di ricaricare le pile in attesa della nuova stagione televisiva che porterà necessariamente con sé parecchie novità a dir poco straordinarie.

Nella giornata di ieri, però, la conduttrice di punta della Rai ha avuto modo di essere protagonista di un incontro davvero molto, molto speciale: ha infatti avvistato e fotografato da vicino una “sirenetta” davvero molto speciale. Ecco di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ad un bivio: un programma Rai chiude ma lei rimane

Antonella Clerici e Maelle versione “sirenetta”: la foto

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti avuto modo di pubblicare una foto di sua figlia Maelle con una bellissima coda da sirenetta mentre, seduta su un piccolo molo, sta per mettere la sua “coda” nell’acqua.

L’immagine, che è davvero dolcissima e molto bella, ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan i quali volevano assolutamente sapere dove avesse comprato questo costume davvero molto particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ad un bivio: un programma Rai chiude ma lei rimane

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia meravigliosa sirenetta… maelle❤️vita mia #maelle #sirenetta

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

I complimenti per questa bellissima immagine e, soprattutto, per questa bellissima iniziativa hanno subito fatto impazzire tutti i suoi follower che non perdono occasione per fare i complimenti per la bellezza della sua figlia adottiva Maelle che ha trovato nella Clerici e nel suo compagno Vittorio Garrone due persone davvero straordinarie che riempiono le sue giornate di amore e serenità.

Insomma, questa sua versione “sirenetta” è piaciuta davvero parecchio sul web e lei, da vera modella, si mette in posa per farsi fotografare dalla mamma, sempre più fiera di lei.

Impostazioni privacy