Maria De Filippi è rifatta? Il video che sembra “incastrare” la conduttrice

Maria De Filippi è rifatta ed ha fatto ricorso alla chirurgia estetica nel corso di questi anni di carriera? Il video di Striscia La Notizia svela tutto.

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi: la sua malattia

Maria De Filippi è rifatta? Come spesso accade a moltissimi Vip del mondo dello spettacolo e non solo, infatti, anche la nota conduttrice di Canale 5, nonché grande ed importante volto televisivo, ha avuto modo di finire sotto gli “scanner” di Striscia La Notizia nella rubrica Fatti e Rifatti.

In molti, infatti, non pensavano potesse essere vero dal momento che, guardando il suo volto, non sembrerebbe essere così, tuttavia gli autori del noto tg satirico di Mediaset hanno notato qualcosa di davvero inaspettato ed hanno deciso di farci un servizio televisivo: il video.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro “rifiutano” Maria De Filippi: succede ancora

Maria De Filippi rifatta? Il video di Striscia La Notizia

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Ecco il video che è subito diventato virale e che spiega i -presunti- ritocchini di chirurgia estetica che, nel corso degli anni, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe fatto. Ovviamente la certezza matematica di tutto questo non c’è dal momento che soltanto la diretta interessata potrebbe eventualmente confermare il fatto che, effettivamente, si è sottoposta a questi interventi, tuttavia qualche indizio a riguardo Striscia La Notizia lo ha fatto emergere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone tradisce Maria De Filippi? La reazione della conduttrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#striscialanotizia #mariadefilippi e i ritocchini #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Sarà la verità oppure no? staremo a vedere se, magari, nelle prossime settimane la nota conduttrice televisiva, che in questi anni ha sfornato tantissimi programmi di successo come ad esempio Uomini e Donne, Temptation Island, Amici e Tu Si Que Vales svelerà i suoi “segreti” riguardo a questo fatto. Solo lei può raccontarci la verità.

Impostazioni privacy