Emma Marrone tradisce Maria De Filippi? La reazione della conduttrice

Ormai è ufficiale, Emma Marrone sarà tra i giudici di X Factor 2020, una scelta che ha fatto molto discutere e c’è chi si domanda come l’abbia presa Maria De Filippi.

Emma Marrone
Emma Marrone

Esattamente dieci anni fa Emma usciva vincitrice di Amici, una carriera lunga e ricca di soddisfazioni, che l’ha vista calcare il palco dell’Ariston e lavorare da attrice sul set di Gabriele Muccino.

La cantante salentina deve tutto al suo talento ma anche l’aiuto e l’amicizia di Maria De Filippi, la prima a credere in lei, hanno fatto la differenza. Ma come avrà reagito la nota conduttrice alla notizia del nuovo impegno della sua pupilla?

Emma Marrone “tradisce” Maria De Filippi?

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

X Factor 14 si prepara ad aprire i battenti, saranno numerose le novità di questa edizione, a cominciare dall’addio di Mara Maionchi e ai graditi ritorno di Mika e Manuel Agnelli, affiancati da Emma e da Hell Raton.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone, test medico ed esito positivo per la cantante

L’annuncio di Emma Marrone nel cast di X Factor 2020 ha scatenato le reazioni e sono in tanti a chiedersi come avrà reagito Maria De Filippi nello scoprire che una delle sue pupille avrebbe preso pare a un talent “rivale”.

Emma in passato non ha mai fatto mancare la sua riconoscenza nei confronti di Maria, tornando più volte ad Amici in diversi vesti: da ospite a giudice, fino ai due anni come coach al Serale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone, le parole non bastano: la foto spiega già tutto

Martedì 9 giugno 2020, Alessandro Cattalan nel corso del suo talk E poi c’è Cattelan ha svelato i nomi dei quattro giudici di X Factor, approfittando per scambiare qualche chiacchiera insieme a loro. Per Emma è arrivata puntuale la domanda su Queen Mary, la cantante salentina non ha tentennato un secondo nel rispondere: “Lei era molto contante, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada.”

https://www.instagram.com/p/CBOo-klH8kd/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma ha poi aggiunto: “Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”, insomma pare proprio che la cantane salentina abbia ricevuto la benedizione dalla regina dei talent.

Impostazioni privacy