Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro “rifiutano” Maria De Filippi: succede ancora

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro come stanno oggi? La coppia più famosa del GF Vip si è finalmente ricongiunta: sarà presente a Temptation Island?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro: saranno a Temptation Island?

Come sta andando la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Sono stati gli “amanti” più chiacchierati del Grande Fratello Vip di quest’anno e, finalmente, si sono potuti ricongiungere.

Clizia e Paolo hanno passato più di tre mesi separati, prima a causa del GF, dove Paolo è rimasto un po’ di tempo in più rispetto alla fidanzata e poi a causa del lockdown. Ciavarro infatti, uscito dalla casa nell’ultima puntata, è rimasto a Roma e qui ha passato il periodo rimanente di quarantena, mentre la bella Incorvaia era nella sua terra, la Sicilia.

I due sono finalmente insieme: il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, appena ha potuto è volato da lei in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia: la confessione bollente dopo la prima notte con Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia saranno a Temptation Island 2020?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro saranno a Temptation Island?

In un’intervista rilasciata a Turchesando, il programma radiofonico di Radio anni ’60 di Turchese Baracchi, l’Incorvaia e Ciavarro hanno raccontando come prosegue la loro storia senza le telecamere. A quanto pare tutto va per il meglio e i due ragazzi, nonostante la differenza di età (lei ha 39 anni e lui 28), vivono il loro amore nella realtà quotidiana.

I due hanno parlato di una recente proposta che hanno ricevuto: Maria De Filippi ha dato loro l’opportunità di partecipare a Temptation Island Vip 2020. Cosa avranno risposto Clizia e Paolo?

Nell’intervista radiofonica la Incorvaia ha chiarito la loro posizione in merito al programma: “Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi” ha spiegato Clizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric e il fidanzato a Temptation Island? Parla l’ex modella

Quindi assicurata l’assenza della coppia Ciavarro-Incorvaia nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, nella sua versione vip. A quanto pare, invece, saranno concorrenti Pietro delle Piane e Antonella Elia, altra coppia che ha fatto parlare molto di sé durante Il GF vip

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco perché ero caduta perché non avevo il tacco 12!!!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

La versione vip di Temptation Island andrà in onda tra settembre e ottobre, mentre la versione Nip sarà pronta per il 7 luglio.

Impostazioni privacy