Jim Parsons, la sua rivelazione colpisce i fan di The Big Bang Theory

Jim Parsons si è fatto conoscere per il ruolo di Sheldon in ‘Big Bang Theory’. Una rivelazione dell’attore ha però colpito i fan della serie tv.

Jim Parsons

‘The Big Bang Theory’ è senza alcun dubbio una delle serie più amate e, ancora oggi, più viste e seguite. Sono tanti i motivi del successo, ma il principale è sicuramente la simpatia e l’originalità dei personaggi. Tra questi c’è il re dei nerd Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons. E proprio quest’ultimo ha fatto una rivelazione che in pochi si aspettavano. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria, chi sono i protagonisti della nuova serie Netflix

Jim Parsons, la sua confessione inattesa: c’entra ‘The Big Bang Theory’

Jim Parsons

Il 47enne ha infatti parlato delle sue paura più grandi nei primi periodi sul set. Il riferimento è alla sua omosessualità. Il timoe era che questa potesse provocare non pochi problemi alla e nella serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. Queste le sue parole: “Avevo 33 anni quando iniziai a recitare in ‘The Big Bang Theory’. Era il 2007 e la serie ottenne molto più successo rispetto a quello che ci aspettavamo e davvero in pochissimo tempo. All’epoca ero tutt’altro che un uccellino appena uscito dal nido, ma non c’era la mentalità aperta ed inclusiva che c’è oggi. Insomma, non era così semplice parlare a qualcuno della propria omosessualità. Oggi fortunatamente è completamente diverso.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

insomma, Jim Parsons era come spaventato e preoccupato. Le sue spiegazioni non lasciano spazio a interpretazioni: “Non temevo di perdere il posto, ma impaurito tanto da non farne parola con nessuno. Ero tanto spaventato che quando venni candidato per la prima volta agli Emmy ero davvero molto nervoso. Ero spaventato anche che, parafrasando, la cosa potesse creare problemi al nostro show“. Tutto però è poi andato per il meglio. E il ruolo di Sheldon è rimasto nella mente di tutti.

Impostazioni privacy