Claudio Lippi, dai problemi economici alla rinascita: il retroscena

Claudio Lippi purtroppo qualche anno fa ha dovuto confessare il fatto che avesse dei seri problemi economici: il dramma del conduttore ed il retroscena.

claudio lippi problemi economici
Claudio Lippi

Claudio Lippi ha avuto modo di raccontare una vicenda davvero drammatica che purtroppo l’ha colpito negli ultimi anni: il noto conduttore televisivo, nonostante l’ottimo successo che ha avuto davanti alle telecamere in tutti questi anni di onorato servizio, ha dovuto fare i conti con dei gravi problemi economici come lui stesso ha confessato.

il noto volto televisivo, che abbiamo visto in questi ultimi anni a La Prova Del Cuoco insieme ad Elisa Isoardi, ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena davvero drammatici riguardo alla sua situazione e, soprattutto, il motivo per il quale si è ritrovato in questo stato dal momento che in molti pensavano che un vero e proprio Vip come lui non navigasse in queste pessime acque. La verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kerima Simula moglie Claudio Lippi: un grande dolore li ha colpiti

Claudio Lippi problemi economici: il dramma del conduttore

claudio lippi
Claudio Lippi

L’uomo ha infatti accusato il suo ex manager di avergli fatto perdere tantissimi soldi, addirittura oltre mezzo milione di euro a tal punto che, sul suo conto corrente, gli sarebbero rimasti soltanto 7mila euro e nient’altro.

Insomma, il motivo andrebbe ricercato nel fatto che, il suo agente, che in teoria avrebbe dovuto gestirgli al meglio tutti i guadagni derivanti dal suo lavoro, in realtà lo avrebbe fatto in maniera poco accurata ed attenta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figlie Claudio Lippi, chi sono Lenni e Federica? Un passato difficile

Per questo motivo, dunque, l’uomo ha navigato per parecchio tempo in cattive acque, insieme a sua moglie Kerima Simula. Ad oggi sembrerebbe che la situazione dal punto di vista economico, complice anche il grande aiuto di amici, colleghi e delle sue splendide figlie, sia migliorata ma chiaramente i soldi persi difficilmente potranno tornare indietro.

Staremo a vedere se quest’oggi nel salotto di Pierluigi Diaco il noto volto tv avrà modo di tornare a parlare della sua situazione economica.

Impostazioni privacy