Claudio Lippi, appello commovente del conduttore: “Pensateci bene”

Claudio Lippi ha lanciato un appello davvero molto commovente alla Rai per quanto concerne il futuro de La Prova Del Cuoco. I dettagli.

claudio lippi
Claudio Lippi

Claudio Lippi, noto volto della tv e storico conduttore che in questo momento è su Rai Uno tutte le mattine con La Prova Del Cuoco, ha avuto modo di lanciare un appello davvero commovente alla tv di Stato di Viale Mazzini che, secondo i ben informati, starebbe sempre di più pensando di chiudere il noto cooking show mattutino condotto da Elisa Isoardi.

Al momento chiaramente non ci sono comunicazioni ufficiali in merito tuttavia le voci sono sempre più insistenti soprattutto per il fatto che, salvo clamorosi colpi di scena, il noto cooking show che ha fatto la storia della tv non lo rivedremo nei prossimi palinsesti tv che verranno presentati tra poche settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudio Lippi dimagrito tantissimo: i fan sono preoccupati, cosa succede?

Claudio Lippi, appello commovente per La Prova Del Cuoco

Federica Lippi è la figlia di Claudio Lippi e in diretta ha avuto le scuse da parte del padre. 

Ecco le sue parole, in una recente intervista rilasciata a Tv Blog, riguardo al futuro de La Prova Del Cuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ad un bivio: un programma Rai chiude ma lei rimane

“Non ho ricevuto notizie in merito, né dalla rete, né dalla produzione. Qualora si decidesse di chiuderlo, inviterei a riflettere bene, a prescindere dagli eventuali conduttori futuri. Mi sono trovato molto bene con Elisa, così come mi trovai bene con la Clerici”.

Insomma, il futuro dello show non è chiaro nemmeno per coloro che materialmente lo fanno tutti i giorni portandolo avanti da ormai tantissimi anni ma una cosa è certa.

Lippi è stato per tantissimi anni una vera e propria colonna portante dello show e sarebbe davvero un peccato non rivederlo in questo programma così come Elisa Isoardi che, seppur in maniera diversa rispetto ad Antonella Clerici, ha dato il suo importante contributo che, comunque, a quanto sembra, è stato notato dalla Rai.

Impostazioni privacy