Andrea Damante contro la Fase 3 delle discoteche: parole pesanti

Andrea Damante, ormai affermato dj, ha voluto dire la sua riguardo le misure annunciate per i locali notturni durante la Fase 3: i commenti sono pesanti.

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante, fresco del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, ha voluto parlare di un argomento attuale e che gli sta molto a cuore: l’imminente riapertura delle discoteche e dei locali della movida notturna.

Damante si è affermato da tempo come dj e, come tutti i lavoratori del settore, rischia di subire un grave danno economico se la stagione della movida estiva dovessere andare male. Come noto è stato emesso il decreto che regola le modalità di sicurezza con le quali dovranno far fronte le discoteche per riaprire regolarmente, a partire dal 15 giugno. Andrea non ci sta e non ha potuto fare a meno di dire la sua al riguardo, usando parole molto dure nei confronti dei provvedimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano? E’ arrivata la proposta…

Andrea Damante contro la Fase 3: volano parole grosse

Andrea Damante
Andrea Damante

Il fidanzato di Giulia De Lellis, nelle ultime ore, non è riuscito a trattenersi e ha voluto condividere nelle storie di Instagram il suo pensiero riguardo alle recenti norme di sicurezza che permetteranno alle discoteche e ai locali notturni di riaprire presto i battenti.

Tra le regole principali che bisognerà rispettare, ci saranno i due metri di distanza tra le persone sulla pista da ballo, che dev’essere obbligatoriamente all’aperto. In più all’ingresso dei locali ci dev’essere qualcuno che conti le persone da far entrare e all’interno è necessario mantenere la distanza di un metro oppure indossare la mascherina.

Non voglio far polemica perché confido nel fatto che il tempo aiuterà tutti quanti a far scrivere qualcosa di più sensato e non prese per il c..loha esordito Andrea Damante – Per gli addetti al lavoro le regole che hanno scritto sono infattibili economicamente e fisicamente...Quelle str…te che hanno scritto spero che migliorino” ha detto il dj, sottolineando l’ipossibilità di applicare queste regole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Damante, like sospetto alla ex Sara Croce

Damante ha aggiunto una frecciata nei confronti dei politici, dato che si preoccupano molto degli assembramenti che potrebbero crearsi in discoteca, ma non per quelli che si creano nelle manifestazioni a cui partecipano. Per non parlare dei gruppi di persone che si vengono a creare nelle piazze e nelle feste private e poi fanno “moralismi sulle discoteche” commenta Andrea.

Impostazioni privacy