Caterina Balivo, retroscena sull’addio a Vieni Da Me: cos’è successo?

Il commovente addio di Caterina Balivo a Vieni da me ha molto emozionato il pubblico di Rai 1, in molti si sono però chiesti cosa abbia portato la conduttrice a prendere questa decisione.

caterina balivo
Caterina Balivo

Sul web si è scatenato un vero e proprio caso dopo che Caterina Balivo ha messo ufficialmente fine alla sua avventura con Vieni da me, uno dei talk più amati e apprezzati dal pubblico.

Lo ha deciso la conduttrice o c’è lo zampino di Viale Mazzini? Andrà alla Vita in diretta o avrà un programma tutto suo nel prime time di Rai 1? E’ pronta a fare il suo addio alla Rai dopo ben 15 anni di collaborazione? Le domande sono tante e ancor di più sono le teorie, a mettere chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Caterina Balivo.

Caterina Balivo, il retroscena dietro il suo addio

Caterina Balivo, rivelazioni bollenti su Claudio Santamaria

Caterina Balivo ha approfittato del suo profilo Instagram per svelare il retroscena dietro al suo addio a Vieni da me, il talk che da due anni le regala grandi soddisfazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo lascia Vieni Da Me: messaggio commovente in diretta

“Le scelte si fanno solo in basa alla propria pancia” ha detto Caterina Balivo sul suo profilo Instagram, precisando di non aver minimamente pensato al suo futuro, in barba a chi l’accusa di aver calcolato tutto.

“Come ho detto la nave in porto c’è, ora vorrei prenderne una” ha detto la conduttrice, già in diretta su Rai 1 aveva affermato di essere alla ricerca di cambiamenti nella sua carriera. Già due anni fa aveva stupito tutti lasciando dopo otto anni Detto Fatto, uno dei suoi programmi di successo ancora in onda su Rai 2 con Bianca Guaccero alla guida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo in pericolo: la conduttrice rischia prima della diretta

Dopo il passaggio sul primo canale, Caterina Balivo è pronta a fare un passo avanti sulla carriera, da ben 15 anni è la regina del pomeriggio e per lei è arrivato il momento di mettersi alla prova con nuove sfide. In aiuto ci viene un utente di Instagram che sotto a un post di Caterina scrive: “Si chiama crescita professionale, è arrivato il momento di cambiare fascia oraria. Rimane in Rai e sicuramente la vedremo la domenica.”

https://www.instagram.com/tv/CAyOUHeAe0o/?utm_source=ig_web_copy_link

Caterina Balivo ha risposto all’utente: “Hai centrato in pieno su quasi tutto.” Insomma, non ci resta che aspettare per capire quale sarà il futuro professionale della conduttrice.

Impostazioni privacy