Miriam Leone, a chi è rivolta quella frase criptica? Fan preoccupatissimi

Miriam Leone è sempre più attiva sui social network. L’attrice ha voluto condividere una sua lunga riflessione con i suoi follower. Ma cosa ha scritto?

Miriam Leone

Miriam Leone è una delle attrici più amate dal grande pubblico, visto il suo ruolo in alcune serie tv e film. L”ex Miss italia è con il tempo diventata una vera e propria star dei social network e del mondo del web, dove ha già conquistato più di un milione di follower. Qualche giorno fa la siciliana ha fatto impazzire i suoi fan con un vero e proprio gioco di luci. Stavolta però la catanese ha voluto postare una lunga riflessione. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, lo specchio non mente: è tutto nelle sue mani

Miriam Leone, il suo post riflessivo conquista il web

miriam leone

“Lineare ed essenziale questo tempo un po’ sospeso … e per questo ancora più prezioso… Tempo che tutti stiamo imparando a riprenderci …“, questo quanto scritto dalla bella Miriam sul suo ultimo post. Una riflessione sul tempo e sul quanto sia prezioso, che è stato accompagnata dall’hashtag #speddytuesday e da una sua foto come sempre bella, provocante e sensuale. I commenti dei fan si concentrano sulla sua femminilità.

https://www.instagram.com/p/CBOEHF3nES_/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, la sua voglia d’estate cattura l’attenzione dei social

“Miriam sei pazzesca”, “Sei una bellissima siciliana”, “Sei uno spettacolo”, “Sei sempre elegante Miriam”: questi alcuni dei commenti arrivati. Insomma, la 35enne è quindi sempre più protagonista nel mondo del web. E, come si è visto, anche in questo caso le interazioni non mancano. Tanti le reazioni e i commenti, con i fan letteralmente impazziti per la sua incredibile sensualità. Ne è quindi davvero passato tanto di tempo dal trionfo a Miss Italia, datato 20008. Miriam Leone ora si è consacrata come attrice e come personaggio a tutto tondo. E, grazie ai social network, il suo successo è perfettamente consolidato.

Impostazioni privacy