Miriam Leone, la sua voglia d’estate cattura l’attenzione dei social

Miriam Leone è una delle più grandi bellezze del nostro del cinema. E sui social network l’attrice ha spopolato ancora una volta.

Miriam Leone sposa fidanzato

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle bellezze nostrane più amate e desiderate. È una cosa certa che i suoi fan, oltre che per le sue indiscutibili doti artistiche, restano colpiti anche per la sua sensualità e femminilità. La siciliana ha con il tempo conquistato anche il mondo dei social network. E i suoi ultimi scatti hanno fatto a dir poco perdere la testa ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, un passato difficile: il racconto drammatico colpisce tutti

Miriam Leone, le sue foto al mare fanno impazzire il web

Miriam Leone

La 35enne negli scorsi giorni ha pubblicato una serie di scatti imperdibili che la ritraggono in tutta la sua naturale bellezza durante la sua quarantena. Un modo per allietare le giornate dei suoi follower e per giocare un po’. La catanese durante il lockdown ha infatti trascorso, come tutti gli italiani le sue giornate in casa e ne ha approfittato per metter in mostra il suo indiscutibile fascino e la sua spiccata femminilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone lutto tremendo: la sua morte sconvolge l’attrice

Ma è senza alcun dubbio anche l’account Instagram miriamleonee a far impazzire e perder la testa il mondo dei social network. Quest’ultimo due giorni fa ha messo in mostra quando la Leone  faceva della sua voglia di mare e di estate una sorta di stile. Ed ecco un’immagine dell’attrice su una spiaggia in totale relax. “Le donne sensuali sono quelle capaci di mostrare solo una piccola parte di se, è poi farti desiderare tutto il resto”, questa la didascalia scritta a corredo dello scatto della bella sicula. Insomma, Miriam Leone spopola davvero sul web. D’altronde la sua bellezza è un qualcosa che fa girare la testa e che non può certo passare inosservata.

https://www.instagram.com/p/CA5jwShAR6Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy