Ilay Blasi rivela la chat privata con Francesco Totti: “Ma tu non stai bene”

Ilary Blasi e Totti continuano ad appassionare i fan su Instagram, pubblicando stralci di vita di coppia quotidiana: cosa avranno combinato oggi?

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi e Francesco Totti si confermano essere una delle coppie vip più amate e divertenti; i due non mancano di appassionare i loro fan mostrando i piccoli momenti quotidiani della loro vita di coppia e familiare.

Durante il lockdown la loro fama sui social è cresciuta, grazie alle dirette che Francesco Totti ha condotto sul suo profilo e ai momenti rubati dalle loro giornate passate in casa con i tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Cosa avranno combinato oggi? La bella Ilary Blasi ha voluto provare un nuovo trucchetto di bellezza e ha chiesto a suo marito cosa ne pensasse: ecco la risposta divertente di Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi svela il passato di Totti: fan increduli

Ilary Blasi e Francesco Totti, la chat: “Ma tu non stai bene”

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

La bella conduttrice, nelle storie sul suo profilo Instagram, ha mostrato una nuova tecnica piuttosto curiosa per fare i boccoli ai capelli. Dei bigodini di silicone piuttosto insoliti che, tuttavia, non hanno portato ad un grande risultato: i bellissimi capelli biondi di Ilary appaiono appena ondulati.

Subito dopo “l’esperimento da parrucchiera”, la Blasi è uscita per accompagnare il figlio Christian a scuola e gli ha chiesto un parere sui suoi capelli, senza successo.

Ilary ci prova con il marito, mandandole diversi messaggi su Whatsapp chiedendogli se avesse visto la sua ultima storia su Instagram e cosa ne pensasse dei suoi boccoli. Dopo aver ignorato il messaggio, la risposta di Totti non è quella che Ilary si aspettava: “Sii sincero e onesto” chiede la moglie e lui replica: “Ma che foto ti sei fatta? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai beneaccompagnando il commento con varie emoticon che sottolineano la sua opinione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi si danno a fitness creativo in casa: video

Qualche tempo fa si è parlato dell’idea di fare una sit com, “Casa Totti” incentrata sulla vita quotidiana tra Ilary, Francesco e i loro figli. Non si è saputo più nulla del progetto e non è chiaro se si trattasse di un’idea per la tv o destinata al web: quello che è certo è che sarebbe di sicuro un gran successo grazie alla fama e alla simpatia di moglie e marito.

Impostazioni privacy