Home Televisione Miriam Leone, la luce blu risalta le sue forme

Miriam Leone, la luce blu risalta le sue forme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Miriam Leone è oramai una delle reginette di Instagram. E la sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire i suoi follower.

Miriam Leone sta diventando sempre più protagonista, soprattutto in quest’ultimo periodo, sui social network. L’attrice sta intrattenendo in questi giorni difficili e complicati i suoi fan tramite foto, scatti, a volte anche inediti, e contenuti originali. I suoi fan, che di giorno in giorno diventano sempre più numerosi, hanno però letteralmente perso la testa per l’ultima immagine che vede protagonista l’ex Miss Italia. Ma qual è la particolarità dell’ultimo post Instagram della siciliana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, la sua foto fa impazzire i social: ma davvero è lei?

Miriam Leone, fan impazziti: ecco la sua ultima foto

Miriam Leone

La sua bellezza, il suo fascino e la sua eleganza sono senza alcun dubbio ciò che più colpisce e attira di lei. Molte volte la Leone gioca con la sua sensualità e con alcuni contrasti di luci e ombre. Ma stavolta è stata la fanpage Instagram ‘miriamleonee’ a pubblicare la foto in cui Miriam appare in primo piano e in una posa intrigante e provocante, mentre indossa un abito succinto e che mette in mostra il suo fisico pressoché perfetto. Un qualcosa che ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, strano messaggio sul foglio: che cosa vuol dire?

La 35enne, che è anche stata al centro si alcune polemiche qualche giorno fa, è quindi sempre più protagonista nel mondo del web. E anche in questo caso le interazioni non mancano. Tanti le reazioni e i commenti, con i fan letteralmente impazziti per la sua incredibile bellezza. Insomma, ne è davvero passato tanto di tempo dal trionfo a Miss Italia, datato 20008. Miriam Leone ora si è consacrata come attrice e come personaggio a tutto tondo. E, grazie ai social network, il suo successo è perfettamente consolidato.