Miriam Leone, lo specchio non mente: è tutto nelle sue mani

Miriam Leone ha pubblicato una foto mentre era allo specchio, ma quello che ha colpito è la didascalia dell’immagine: le sue parole lasciano un messaggio.

Miriam Leone

Miriam Leone ha pubblicato un’immagine che è subito diventata virale e che è proprio una foto artistica che ha letteralmente fatto impazzire tutto il web. Dopo il matrimonio smentito della famosissima attrice ex Miss Italia, la donna continua nella sua attività social e ovviamente con il suo lavoro senza mai fermarsi.

Il messaggio che tuttavia ha avuto modo di mandare a tutti i suoi fan e follower, soprattutto alle donne che la seguono -e sono davvero tantissime- ha fatto impazzire il web ed è molto importante. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Miriam Leone lutto tremendo: la sua morte sconvolge l’attrice

Miriam Leone, foto allo specchio bellissima su Instagram

miriam leone
Miriam Leone

Miriam Leone ha pubblicato questo post su Instagram che ha ricevuto tantissimi commenti positivi e di apprezzamento da parte di tutti i suoi amatissimi fan e follower. Che cosa avrà voluto dire con queste parole?

TI POTREBBE INTERESSARE: Miriam Leone, la sua voglia d’estate cattura l’attenzione dei social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nelle mie mani. Con amore. Per amore. #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Un’ipotesi di interpretazione potrebbe essere legata al fatto che il suo futuro è tutto nelle sue mani, così come quello di tutte le altre donne che la seguono e che ogni giorno la apprezzano ogni qual volta mostra ciò che è davvero.

Insomma, la Leone è un vero e proprio esempio di libertà, di una donna che, poco a poco, a piccoli passi ma senza sosta, è stata in grado di costruirsi una brillante carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo. Che la sua figura possa essere di esempio per tutte coloro che stanno intraprendendo questo percorso all’inizio.

Impostazioni privacy